“Ciao Commenti Memorabili, ho deciso di scrivervi perché il mio fidanzato è riuscito a superare tutte le stranezze e le assurdità che ho letto sulla vostra pagina e sul vostro sito negli anni, e lo ha fatto con un cattivo gusto, una cattiveria, ed una mancanza di rispetto nei miei confronti tanto che questi messaggi meritano di essere condivisi e di essere letti da tutti voi.
Penso che la proposta che mi è stata fatta sia veramente squallida, più ci penso e più me ne convinco, e chi invece, come lui, pensa che sia una cosa geniale, giusto, una cosa che ci sta, credo proprio che dovrebbe farsi un esame di coscienza e ragionare su cosa ritiene veramente importante, se le cose materiali sono veramente tanto importanti al punto di compromettere le relazioni, cosa che è successa in questo caso a me.
Io credo di essere stata anche abbastanza calma in un primo momento perché col senno di poi forse avrei dovuto fare una scenata fin da subito. Ditemi voi cosa ne pensate e se c’è altra gente che pensa e fa queste assurdità.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Irene condivide la propria esperienza in relazione al proprio fidanzato che ha adottato atteggiamenti spiacevoli e mancanti di rispetto. Decide di condividere questa vicenda poiché ritiene che le azioni del fidanzato siano degne di nota e meritevoli di essere lette dagli altri.
Irene considera la proposta del fidanzato come squallida e, nel tempo, ha acquisito la convinzione che sia un comportamento inaccettabile. L’atteggiamento del fidanzato, che ha trovato questa proposta geniale, è percepito come mancanza di rispetto e cattiveria. Riflette sull’importanza delle priorità nella vita, se le questioni materiali possono veramente giustificare il compromettere le relazioni personali, come è accaduto nel suo caso.
Irene ammette di essere stata abbastanza calma all’inizio, ma riconosce che potrebbe aver dovuto reagire in modo diverso. E vuole conoscere l’opinione degli altri sulla situazione e chiede se c’è qualcun altro che ha vissuto situazioni simili o ha affrontato assurdità simili.
Share