Pretende che Primark, H&M e Zara ammettano di “odiare le persone grasse”

Commenti Memorabili CM

Pretende che Primark, H&M e Zara ammettano di “odiare le persone grasse”

| 25/10/2021
Fonte: TikTok

Un’invettiva contro i marchi di abbigliamento ha riscosso molto successo

  • Ash ha deciso di scagliarsi su TikTok contro i marchi di abbigliamento
  • Secondo lei, infatti, Primark, H&M, Zara e Mango devono ammettere di “odiare le persone grasse
  • La donna, taglia 52, ha spiegato di non riuscire a trovare mai niente che le calzi
  • Peggio ancora va con FatFace
  • Il video è diventato virale, con tantissimi che si sono detti d’accordo con lei

 

Una donna ha lanciato la sua personalissima invettiva contro i marchi di abbigliamento che, secondo lei, devono ammettere di “odiare le persone grasse. Ash lo ha fatto in un video postato sul proprio account di TikTok e ben presto diventato virale. Nel filmato ha spiegato di essere una taglia 52 e di essere andata a fare shopping il giorno prima. Purtroppo, però, non è riuscita a trovare nessun vestito che le andasse bene.

E non perché non le piacessero, ma perché proprio non le riuscivano a entrare. Il problema, infatti, era che non c’era nemmeno una taglia che si adattasse bene alle sue forme. Ma la donna è ben consapevole del perché succede tutto questo e infatti ha affermato con certezza facendo “nomi e cognomi”: “Lasciate che vi dica il perché. Zara, H&M, Primark, Mango mi state tutti facendo enormemente arrabbiare. Smettete di fingere di essere inclusivi e dite che odiate le ragazze grasse. Sono stanca di andare da Zara e prendere una XXL per scoprire che è la stessa misura di una delle mie braccia”.

Ash si è scagliata contro i marchi di abbigliamento, in particolare Zara e FatFace

Una extra extra large è una delle mie braccia!” ripete infuriata contro i marchi di abbigliamento. “Cosa dovrei fare, comprare quindici abiti di raso nero per trovare un solo completo? Cucirli tutti insieme per avere abbastanza materiale? Mi state dando tutti sui nervi!”. E poi, per concludere: “Per non parlare di FatFace. Come ti permetti di chiamare il tuo negozio FatFace se poi nessuno con una faccia grassa può fare acquisti lì!”.

Leggi anche: Lui le acquista un vestito troppo piccolo per incoraggiarla a dimagrire, lei gli compra dei preservativi XXL

Immediatamente la clip ha iniziato ad alimentare un’enorme polemica ed ha raccolto più di 1.1 milioni di visualizzazioni e oltre 4.000 commenti. Molti utenti di TikTok hanno infatti voluto dire la loro, condividendo le proprie “esperienze di lotta” per trovare vestiti che stiano loro bene. Tantissimi si sono detti d’accordo con Ash, sostenendo che si tratta di un problema quotidiano per tutte le persone che non portano una taglia 42. Voi cosa ne pensate?

@ashandchelslifestoriesHigh street shops are king of the pretenders FYI…I’m a uk size 16/18!!! None of your clothes FIT! ##riverisland ##mango ##h&m ##primark ##zara ##fatface♬ original sound – Ash&ChelsLifeStories

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend