La convivenza

Ciao ragazzi, ho deciso di inviarvi la mia storia perché mai mi sarei immaginato di ritrovarmi in una situazione come questa. Sono davvero senza parole. Il tutto comincia quando io e la mia fidanzata, dopo qualche anno insieme, decidiamo che è arrivato il momento di lasciare le rispettive case dei genitori e andare a vivere insieme. Eravamo entrambi entusiasti e così comincia la ricerca della casa. Troviamo un appartamento molto carino in un paesino non troppo distante da dove entrambi lavoriamo. Non facciamo lo stesso lavoro ma lavoriamo vicini. È così che ci siamo conosciuti. È un passo importante, comporta grandi spese e responsabilità, ma noi siamo in due e ci vogliamo bene. Quindi decidiamo che avremmo affrontato uniti ogni ostacolo. Ma io non avevo idea di quello che mi aspettava. Non avevo capito fino in fondo con chi stavo andando a convivere realmente. E credo che in fondo le persone non si conoscano mai davvero. Comunque un giorno lei mi scrive per aver la mia approvazione per un mobile e da lì inizia tutto ciò che non avrei mai immaginato! Soprattutto il finale!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta di aver deciso di condividere la sua storia perché non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione simile. Si dice ancora senza parole per quanto accaduto.

La nostra fan spiega che, dopo alcuni anni di relazione, lui e la fidanzata hanno deciso di fare un passo importante: lasciare le rispettive case dei genitori e andare a convivere. Entrambi erano entusiasti all’idea di iniziare una nuova fase insieme e hanno cominciato la ricerca di un appartamento.

Hanno trovato una casa in un paesino non troppo distante dai loro luoghi di lavoro. Pur non svolgendo la stessa professione, lavorano vicini, ed è proprio così che si sono conosciuti. Il nostro amico sottolinea che erano consapevoli delle spese e delle responsabilità che la convivenza comporta, ma si sentivano pronti ad affrontare tutto uniti, forti del bene che li lega.

Tuttavia, secondo il racconto della nostra fan, con il passare dei giorni sono emersi aspetti che non aveva colto prima. Ammette di non aver compreso fino in fondo con chi stesse davvero andando a convivere, aggiungendo che forse le persone non si conoscono mai completamente.

L’episodio che ha fatto scattare tutto è apparentemente banale. Un giorno la fidanzata gli ha scritto per chiedere la sua approvazione riguardo all’acquisto di un mobile per la nuova casa. Da quella semplice richiesta, racconta il nostro amico, è iniziata una conversazione che ha preso una piega inaspettata.

Secondo la nostra fan, da quel momento la situazione è degenerata in qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare, soprattutto per come si è conclusa.

Share