27 anni di differenza: coppia denunciata alla polizia perché la moglie è stata scambiata per un’adolescente rapita

Commenti Memorabili CM

27 anni di differenza: coppia denunciata alla polizia perché la moglie è stata scambiata per un’adolescente rapita

| 06/05/2020

27 anni di differenza che son costati alla coppia un grosso malinteso con la polizia.

  • Tori e Eddie sono una coppia di Baltimora, Stati Uniti
  • La loro grande differenza d’età ha allertato un passante che non si è risparmiato dal chiamare le forze dell’ordine
  • Adolescente rapita? Ma no, Tori ha solo un viso decisamente giovanile

Passarsi oltre un quarto di secolo potrebbe essere un rischio, almeno per ciò che concerne l’opinione pubblica. Una coppia lo ha scoperto a proprie spese quando si è improvvisamente ritrovata bloccata da due volanti della polizia. Tori ed Eddie Smith sono marito e moglie che si passano la bellezza di ventisette anni l’uno dall’altra. La 22enne, sposata con il 49enne camionista, è ormai abituata agli sguardi della gente quando esce a passeggio con il marito. Ma un’imboscata della polizia ad una stazione di servizio l’ha davvero lasciata senza parole.

“Vado spesso con Eddie a lavoro, anche se è in giro con il camion”, ha raccontato Tori. “Ma poche settimane fa, mentre eravamo in un piazzale in attesa che il camion si caricasse, sono andata un momento alla toilette. Qualcuno deve avermi vista e aver pensato che fossi una ragazzina. Mentre stavamo per andar via, due macchine della polizia si sono fermate e hanno chiesto a Eddie di uscire dal camion, domandano a me che rapporto avessi con quest’uomo”. Un momento che ha lasciato tutti confusi, obbligando Tori a fornire documenti e spiegazioni.

“Non potevo credere che qualcuno pensasse che mio marito avesse rapito un adolescente”.

Dopo aver dimostrato di avere 22 anni, la questione sembra essersi conclusa in una risata collettiva. I due, che si sono conosciuti nel 2017 in un bar karaoke, hanno raccontato che, nonostante i 27 anni di differenza, sono davvero una coppia come un’altra, desiderosa di passare del tempo insieme e magari metter su famiglia. Anche se non tutti sembrano di così aperte vedute. “È difficile per gli altri capire che una persona più giovane può essere innamorata di un uomo più anziano”. A suo dire, però, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra.

coppia con grande differenza d'età

Fonte: Metro

Leggi anche: La coppia che ha passato la prima notte di nozze a ricopiare a mano la Costituzione

Scambiato spesso per uno sugar daddy, Eddie non è altro che un marito amorevole, convolato a nozze con Tori nel novembre 2019. Condividendo l’amore per il canto e per i viaggi, i due sperano di metter su famiglia quanto prima. Siamo come qualsiasi altra coppia; adoriamo uscire, esplorare nuovi posti e accoccolarci a guardare un film”, ha raccontato Tori. “Quando Eddie mi ha fatto la proposta è stato davvero il giorno più bello della mia vita. Non vediamo l’ora di passare il resto della nostra vita insieme”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend