Coppia invita McDonald’s al suo matrimonio: la risposta è inaspettata [+VIDEO]

Il bouquet di Agnes e Darlyn dal Team McDonald’s Singapore era completo di diversi tipi di salse, tra cui barbecue e curry

 

Una coppia di Singapore ha ricevuto un regalo a sorpresa dopo aver invitato McDonald’s Singapore al proprio matrimonio. Un’utente di nome Agnes ha postato un video sul regalo speciale che lei e il suo fidanzato Darlyn hanno ricevuto dalla catena di fast food: un bouquet di McNuggets. “Abbiamo inviato a @McDonald’s il nostro biglietto di invito al matrimonio e guardate con cosa ci hanno sorpreso!!!” ha scritto Agnes nella didascalia del suo post. Il video di 10 secondi della futura sposa la mostra mentre tiene in mano il delizioso bouquet, completo di diversi tipi di salse, tra cui barbecue e curry.

McDonald’s Singapore ha anche inviato una nota alla coppia, che recitava: “Congratulazioni per il vostro matrimonio! Auguriamo a entrambi un matrimonio felice. Grazie anche per il delizioso invito al matrimonio. Siamo così commossi che abbiate pensato a noi per il vostro giorno speciale. Ecco un regalo per ringraziarvi di tutto il vostro amore e sostegno, da una fase all’altra della vita. Buon divertimento!”.

Ecco spiegato il motivo per cui McDonald’s è speciale per la coppia

Agnes ha anche postato su Instagram il bouquet di McNuggets, spiegando perché McDonald’s è così speciale per lei e il suo compagno. “Solo 2 settimane prima del nostro matrimonio, @wrathar_ [Darlyn] e io abbiamo deciso di inviare i nostri biglietti d’invito fisici al matrimonio in luoghi che significano molto per noi” ha scritto nella didascalia del suo post. “Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente e anche per i ricordi! McDonald’s è spesso il nostro punto di riferimento per colazione/pranzo/cena/supplementi, quindi dovevamo assolutamente inviargliene uno!”.

Leggi anche: Ordine di McDonald’s da record diventa virale: il conto è di 2.000 euro

Ha inoltre precisato che il Team McDonald’s Singapore l’ha contattata ma non ha parlato del bouquet: “Ovviamente non ci aspettavamo di ricevere alcuna risposta, ma siamo rimasti sorpresi quando abbiamo ricevuto un messaggio dal Team McDonald’s… non solo ci hanno inviato un messaggio di congratulazioni, ma ci hanno anche sorpreso con un regalo da parte di McDonald’s…. McDonald’s sarà per sempre il nostro posto felice”.

Share