Coppia lava la tavoletta del WC nella lavastoviglie: il web è sdegnato

In realtà era tutto uno scherzo, ma l’episodio ha provocato un gran dibattito

 

Un’influencer ha lasciato tutti scioccati pubblicando un video che sembra mostrare il marito che mette la tavoletta del water nella lavastoviglie. La clip di 12 secondi postata da Alison Koroly ha suscitato reazioni disgustate da parte degli spettatori. Koroly filma spesso clip comiche con il marito e su Facebook descrive i suoi contenuti come “sketch comici e cortometraggi”. Insomma, i fanatici del pulito possono stare tranquilli: il video in questione era in realtà solo uno scherzo. Non lo fanno certo di abitudine e con la vera tavoletta del wc!

Koroly ha spiegato: “Il nostro obiettivo è creare contenuti di intrattenimento che facciano ridere la gente e che siano divertenti e spensierati”. Tuttavia, anche se si tratta di una trovata per fare audience, l’episodio sta disgustando gli spettatori e gli appassionati di pulizia. “Non sapevo che le persone facessero questo 🤯 😱” ha scritto Koroly in testo nero sopra il suo video, dando il via ad una serie di reazioni di rivolta. “Sta vivendo nell’anno 3000 🤯”, ha scritto nella didascalia del marito, che ha sollevato la tavoletta dal wc e l’ha messa in lavastoviglie.

Nonostante fosse uno scherzo, agli utenti non è andato proprio giù

Gli spettatori hanno risposto in modo sfacciato allo stratagemma della tavoletta nella sezione commenti del video di Koroly. Uno ha sbottato: “Non si può mangiare a casa di tutti...”. Una donna ha invece “ringraziato” per averle provocato la nausea. C’è poi chi ha ironizzato: “Improvvisamente devo andare a fare i bisogni grossi, ma ci sono ancora 60 minuti sul timer della lavastoviglie”. Non sono mancate le persone che hanno sostenuto che questa cosa faccia già parte della loro routine, sperando scherzassero: “Lo faccio da anni. Tutte le parti escono belle e pulite”.

Leggi anche: Ecco come estendere i cassetti della lavastoviglie per i bicchieri più alti [+VIDEO]

Ma perché questo non sarebbe consigliabile? Il dottor Brian Mangum, professore associato di medicina ed epidemiologo presso l’University of Health Sciences Antigua, ha spiegato: “Considerate il fatto che la tavoletta del vostro water è già piena di germi e che ora li avete potenzialmente trasferiti nella stessa lavastoviglie in cui laverete i piatti dei vostri figli dopo la serata della pizza”.

Share