La coppia che ha passato la prima notte di nozze a ricopiare a mano la Costituzione

Commenti Memorabili CM

La coppia che ha passato la prima notte di nozze a ricopiare a mano la Costituzione

| 26/04/2020
La coppia che ha passato la prima notte di nozze a ricopiare a mano la Costituzione

Una Costituzione e poco romanticismo

  • Due sposini asiatici hanno preferito dedicarsi alla Costituzione del loro paese, dimenticando i gesti pieni di affetto
  • Le foto hanno fatto il giro del mondo: non si era mai vista, almeno fino ad ora, una prima di notte di nozze del genere
  • Le critiche non sono state comunque unanimi e c’è persino chi ha apprezzato questo patriottismo esagerato

Romanticismo? Due ragazzi cinesi non sanno neanche quale sia il significato di questa parola. Stiamo parlando di due coniugi che hanno trascorso la prima notte di nozze più insolita della storia. Come hanno voluto far sapere a tutto il mondo con delle foto eloquenti, non si sono fiondati sotto le lenzuola, ma hanno preferito ricopiare a mano l’intera costituzione dell’ex Impero Celeste.

I due sposini vivono nella parte sud-est del paese e pensavano da tempo a una nottata del genere, anche se si fa fatica a crederlo. Persino Raniero e Fosca, i due buffi personaggi immaginati da Carlo Verdone, hanno avuto la loro occasione, ma non questi ragazzi. Le critiche non sono state comunque unanimi. C’è chi ha bocciato senza appello la loro prima notte di nozze e chi ha invece apprezzato la copiatura paziente e fedele della costituzione, un vero e proprio esempio di patriottismo.

I commenti degli utenti

Le foto della loro serata poco romantica sono finite sui vari social, diventando virali nel giro di pochissimo tempo e non poteva essere altrimenti. C’è stato persino il sospetto che fosse una montatura, in poche parole gli scatti si riferivano a uno spot del partito comunista cinese, sempre alla ricerca di consensi. I soliti complottisti si sono dati molto da fare in questo caso.

Leggi ancheImam convola a nozze e si dice innamorato, poi scopre che la moglie è un uomo

In particolare, lo smalto della sposa apparirebbe e sparirebbe a seconda delle foto. A distanza di anni da questo bizzarro evento, non si conoscono altri dettagli sui coniugi che adorano la costituzione della nazione asiatica. Il matrimonio e le immagini risalgono al 2016, l’aggettivo più utilizzato per gli sposini è “ridicoli”, ma nel frattempo si spera abbiano trascorso altre nottate più proficue da altri punti di vista.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend