Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

Commenti Memorabili CM

Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

| 09/07/2019
Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

I dubbi sulla propria sessualità pare abbiano attanagliato il povero Ian fin dal lontano 1997. Peccato però che in quegli anni la parola transgender neppure esistesse. Il cambio di sesso chirurgico pare non fosse minimamente preso in considerazione come soluzione al fine di vedere sbocciare una nuova vita. Cosa che però portò ad una crisi profonda nell’animo del povero Ian.

Cheryl, dal canto suo, ha sempre saputo tutto. Supportò la transizione del marito, cosa che avvenne in maniera molto graduale, dapprima con ormoni e successivamente con abiti sempre più femminili, oltre ad una sperimentazione di prodotti per il viso e di make up. C’era però il problema del pene.

Il pene è una cosa piuttosto ingombrante ed imprevedibile. Come in Ace Ventura: l’Acchiappa Animali, anche Ian aveva tentato di assicurarlo in mezzo alle cosce, ma con risultati non sempre soddisfacenti. L’eccitazione poteva capitare in maniera del tutto naturale e combattere contro di essa in una situazione del genere poteva essere anche molto doloroso.

Coppia si risposa dopo il cambio di sesso del marito

Fonte: Mirror

Quando si parlò per la prima volta di intervento di riassegnazione del sesso, Cheryl non la prese proprio bene. Con un figlio piccolo e gli amichetti che scorrazzavano per casa, cosa avrebbe pensato la gente? Ecco come sono riusciti a passare da pregiudizi e difficoltà ad un matrimonio con due splendide donne in abito bianco.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend