Coppia sostituisce tutte le foto dello showroom di Ikea con le proprie

Commenti Memorabili CM

Coppia sostituisce tutte le foto dello showroom di Ikea con le proprie

| 07/02/2020
Coppia sostituisce tutte le foto dello showroom di Ikea con le proprie

In un punto vendita di Ikea a Vilnius, in Lituania, una giovane coppia ha sostituito tutte le foto esposte con le proprie.

La notizia è stata pubblicata pochissimi giorni fa ma si è già diffusa a macchia d’olio, soprattutto in rete: in molti la commentano sui social e leggendola sorridono, rimanendo a dir poco stupefatti. Infatti non si sente tutti i giorni parlare di una coppia di giovani fidanzati un po’ particolare.

La specie di scherzo che i due hanno realizzato non è comune, anzi nessuno ha mai fatto una cosa simile. Come dimostrano i fatti, ai due proprio non piaceva l’arredamento presente presso uno store di Ikea presente a Vilnius, la capitale della Lituania. La giovane coppia avrà trovato noiose le cornici e le foto che erano situate a mo’ di decorazione sui mobili esposti.

Noiose o no, i due hanno davvero deciso di sostituire ogni foto esposta inserendo all’interno delle cornici altre fotografie: le loro. L’episodio si è svolto in due momenti: prima i due fidanzati hanno girato all’interno del punto vendita come semplici clienti e hanno solo notato le foto, poi hanno iniziato a contarle.

ikea

Hanno stimato circa 100 “brutte cornici” e hanno ideato un vero e proprio piano per tornare in un successivo momento e cambiare quell’arredamento non consono al loro stile. Riguardo l’identità dei due protagonisti non si sa molto. Si conosce solo il nome e il cognome del ragazzo, Erikas Mališauskas. I dettagli buffi però non risultano essere solo questi…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend