Coppia si sposa 50 anni dopo il divorzio: “Ci siamo sempre amati”

  • Share

Il primo matrimonio era stato celebrato nel 1955, ma poi erano sopraggiunte le difficoltà coniugali e il divorzio: la seconda volta potrebbe essere migliore

Harold e Lillian Holland sono un 83enne e una 78enne che si sono appena sposati: fin qui nulla di strano, si dice sempre che l’amore non ha età e la loro potrebbe essere la storia perfetta per riempire la melensa scaletta di Studio Aperto. Ma c’è un piccolo particolare.

Per l’attempata coppia non è il primo sì pronunciato. I due, residenti a Lexington, nello stato americano del Kentucky, si erano giurati amore eterno nel lontano 1955, ma nove anni dopo era sopraggiunto il divorzio.

Gli anni di matrimonio non erano filati lisci come l’olio ed entrambi si sono poi fatti un’altra vita, con l’arzilla Lilian capace di dimenticare in fretta la delusione sentimentale con due cerimonie nuziali e due figli. Harold non è stato da meno e ha impalmato una vedova che aveva già tre figli, cresciuti come se fossero i suoi.

In realtà tra i due il sentimento non si era mai affievolito, anzi l’uomo ha confessato di aver pensato spesso alle sue colpe e di aver trascurato la ex e futura moglie (fate voi) per il lavoro eccessivo.

divorzio, coppia, matrimonio, famiglia

Comments

comments

Articoli correlati