Coppie di attori che hanno chimica in tv perché sono amici nella realtà

Guarda quei due!

 

Ci sono alcune coppie in serie tv e film che funzionano alla grande! Due attori che interpretano amici, fratelli, fidanzati che hanno una chimica così esplosiva che è impossibile pensare che stiano fingendo. Sapete perché? Alcune di queste coppie strepitose sono formate da attori che nella realtà non solo si conoscono ma sono amici. Vi sveliamo quali.

Tre coppie di attori vincenti perché amici nella realtà

Ok, siamo tutti d’accordo nel dire che in Scrubs il vero e indiscusso amore della vita di JD sia Turk e non Elliot? Il discorso che le fa alla fine della stagione 8, dicendole che la ama più di Turk non regge. Dai, JD, ma chi vuoi prendere in giro? Quei due insieme hanno una chimica difficile da riprodurre. Zach Braff e Donald Faison hanno fatto amicizia sul set all’inizio delle riprese e sono diventati inseparabili! Vi diciamo solo che oggi, a serie terminata già da un po’, hanno insieme un podcast che si chiama Fake doctors, Real friends (Dottori finti, amici veri). Una lacrimuccia è obbligatoria. Come se non avessimo pianto abbastanza con Scrubs.

Rimaniamo su serie tv molto celebri, soprattutto in questo periodo, spostandoci sul paranormale. Max e Lucas di Stranger Things sono adorabili insieme. Soprattutto nelle ultime scene della quarta stagione ci hanno commossi fino alle lacrime, dopo essersi promessi di andare al cinema insieme. Di cosa è frutto questa chimica? Di un’amicizia molto forte. Prima di recitare insieme nella serie, Caleb McLaughlin e Sadie Sink si conoscevano sin dai loro primi giorni di recitazione a Broadway. Sono rimasti estremamente legati nel corso degli anni e si considerano addirittura migliori amici.

Leggi anche: “Parenti” nei film e coppie nella realtà: attori che si sono innamorati sul set

Elizabeth Olsen e Paul Bettany come Wanda e Vision in WandaVision hanno una chimica davvero molto forte che trapela dallo schermo. I due attori hanno lavorato molto insieme fino a diventare amici. La Olsen è così affezionata alla presenza di Bettany che ha trovato strano essere senza di lui in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ha dichiarato: “Mi manca così tanto e Wanda è davvero sola in questo film“.

Share