Copre il suo corpo di tatuaggi per evitare di essere scambiata per Megan Fox

La ragazza non gradiva il paragone con Megan Fox…

 

Aurore Pariente, che vive ad Avignone, nel sud della Francia, ha più di 1,5 milioni di follower su Instagram, dove mostra regolarmente il suo splendido corpo ricoperto di tatuaggi. Aurore – che è una modella e una truccatrice – ha detto di aver preso la decisione di farsi tatuare dopo che la gente ha iniziato a paragonarla all’attrice Megan Fox. In realtà ci sono cose peggiori dell’essere paragonata ad una star di Hollywood, ma alla fine si tratta di una scelta soggettiva.

Mentre la maggior parte di noi apprezzerebbe un’eventuale somiglianza ad attori o attrici, ad Aurore semplicemente non piaceva l’idea. Nel corso degli anni, sempre più persone hanno detto alla truccatrice professionista che assomigliava molto alla protagonista di Jennifer’s Body. «All’inizio della mia carriera mi è sempre stato detto che assomigliavo molto a Megan Fox, così ho iniziato a coprirmi di tatuaggi per sentirmi unica», ha raccontato alla stampa.

“Tanti disegni collegati in un unico tatuaggio”

Alla domanda sul numero dei suoi tatuaggi, la modella ha ammesso di aver perso il conto dei suoi disegni. «Sono tutti collegati, ogni pezzo del disegno si collega a un altro», ha commentato. La modella ha impiegato solo due anni per raggiungere il suo obiettivo.

Leggi anche: Secondo un recente studio, le donne con tatuaggi sarebbero più aperte sotto le lenzuola

Con circa il 70 per cento del suo corpo ricoperto d’inchiostro, si può tranquillamente dire che è chiaro quanto ami i tatuaggi. Ad ogni modo, Aurore ha rivelato che non sta progettando altri disegni. «Le uniche parti che non ho tatuato sono il collo, il sedere e il seno. Voglio rendere il mio corpo bello, non nasconderlo completamente», ha detto.

 

Share