Coronavirus Challenge: il gesto irresponsabile di una ragazza su TikTok

Commenti Memorabili CM

Coronavirus Challenge: il gesto irresponsabile di una ragazza su TikTok

| 17/03/2020
Coronavirus Challenge: il gesto irresponsabile di una ragazza su TikTok

Una donna è stata rimproverata sui social media per un presunto video intitolato “Coronavirus Challenge” diventato virale su TikTok.

  • Una giovane “influencer” ha voluto lanciare la “Coronavirus Challenge
  • Si tratta di una sfida folle e irragionevole che non ha ragione di essere colta
  • La sua iniziativa ha indignato tutto il web

 

Ava Louise, una ragazza accusata di essere una “cacciatrice di popolarità”, è riuscita a diventare “famosa” sui social media per una bizzarra “bravata” (per essere gentili) che è stata ampiamente criticata durante la pandemia globale del COVID19 responsabile di centinaia di morti solo nel nostro Paese, senza contare i contagi e i decessi a livello globale. La “simpatica” pseudo-influencer ha voluto lanciare la sua “Coronavirus Challenge“. Nel video, originariamente condiviso con TikTok, la ventiduenne di Miami viene vista in un bagno di un aereo mentre lecca una tavoletta del water.

“Per favore condividi questo, in modo che la gente possa sapere come seguire le norme igienica sull’aereo”, si legge nella didascalia del filmato di 6 secondi. Nonostante Louise abbia etichettato l’acrobazia come “Coronavirus Challenge” – per fortuna – non sembra essere una vera e propria sfida sui social media a cui altri stanno partecipando in questo momento. Non ci vuole una scienza per capire che il Coronavirus è un problema serio e che azioni di questo tipo non sono semplici “bravate”, ma gesti inutili e soprattutto pericolosi per sé stessi e per gli altri. Per una volta il web si è unito in un’unica corrente di pensiero. Rimproverare la ragazza per aver diffuso un messaggio così incosciente.

Coronavirus Challenge: l'irresponsabile "sfida" di una ragazza su TikTok

Fonte: Twitter

Le critiche degli utenti

Gli utenti che hanno visto il video sui social hanno aspramente criticato il folle gesto della ragazza. “Ma cosa le dice il cervello? La gente sta morendo e lei lancia questa folle Coronavirus Challenge!”, ha commentato un utente su Twitter.Tick Tock dovrebbe agire in modo responsabile e bannarla a vita, ha scritto un altro.

Leggi anche: Coronavirus e autocertificazioni: la classifica delle denunce memorabili

“Dico, ma che c***o di problema hai? Sei così disperatamente alla ricerca di 15 minuti di fama?”, ha aggiunto un terzo utente. Tra i post di rimproveri, è spuntato anche il duro attacco della conduttrice televisiva statunitense Meghan McCain, che ha chiesto l’arresto della ragazza. “Mettete il suo c*lo in prigione!”, ha commentato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend