L’amore è come il Coronavirus oggi

Commenti Memorabili CM

L’amore è come il Coronavirus oggi

| 21/01/2021

Il coronavirus oggi è la malattia più importante che troviate

Sì, oggi il coronavirus ha raggiunto una tale importanza che non si sente parlare d’altro. Ma esiste un’altra malattia che ci colpisce tutti e NON esiste antidoto o VACCINO: l’amore.

L’amore potrebbe essere considerata una bellissima malattia. Essa prende il nostro cuore e la nostra mente e li fa girare quasi come se fossero in una centrifuga. Ma quando finisce, almeno uno dei due amanti provano ad allontanare il pensiero dell’altro cercando di ricostruire la propria vita. Ed è il caso di Maria, una praticante avvocato che ci ha scritto oggi:

Ciao ragazzi, anche se grazie alla vostra pagina ho scoperto che al peggio non c’è mai fine, qualche giorno fa ho dovuto constatare che questo peggio ha voluto fare fermata presso la mia vita. Sono una ragazza felicemente single, mi sono laureata da poco e sto mandando avanti i miei progetti lavorativi senza intoppi.

Però la vita è strana, e quando pensi di aver trovato una quadra (come dice mia nonna) e credi di non avere troppe rotture di palle intorno, ecco il pazzo di turno che ti viene a torturare l’anima. O meglio, nel mio caso si parla di pazza di turno. Perché improvvisamente, l’altra mattina, mentre lavoravo, mi ha scritto la fidanzata di un mio ex con cui mi sono lasciata 7 anni fa.

Visto che in questi giorni si parla molto di coronavirus e di come i virus influenzali si propagano nel mondo, posso tranquillamente dire che questa situazione sia come un virus, perché il passato, passatemi il giro di parole, proprio perché virus, a volte può ripresentarsi in una forma mutata, e sebbene tu abbia anticorpi a sufficienza, puoi comunque soccomberne o perlomeno soffrirne. Quindi, combattete il passato, perché anche se si ripresenta mutato, alla base rimarrà comunque una merda, proprio come un virus influenzale.

Buona Lettura!

 

coronavirus oggi

coronavirus oggi

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend