Sono stata mollata in malo modo dal ragazzo con cui mi sono frequentata per tutta l’estate. Uno penserà, cosa c’è di male? Due persone si conoscono, cominciano a uscire e quando vedono che le cose non vanno si mollano, giusto? Il problema è che non è andata esattamente in questo modo. Volete sapere cos’ha fatto il nostro caso umano qui presente? Mi ha discriminata! La cosa che fa più ridere di tutta questa storia è che voi uomini continuate ad andare in giro affermando il contrario, ma questa è la realtà dei fatti: voi vedete le donne solo come delle cose. E che si fa con una cosa brutta e che non ci piace più? Si butta via. Tutto il castello è caduto quando sono tornata dalle vacanze e gli ho mandato una foto quella sera che ero a cena con le mie amiche. Leggete la sua reazione per aver mangiato una semplice pizza con le patatine! So perfettamente che una persona così è meglio perderla che trovarla, ma vogliamo parlare delle cose che mi ha scritto? Totale cattiveria e mancanza di rispetto.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta di essere stata lasciata in malo modo dal ragazzo che ha frequentato per tutta l’estate. La nostra amica riconosce che, in linea di principio, due persone possono conoscersi, uscire insieme e poi decidere di interrompere la frequentazione se le cose non funzionano. Tuttavia, nel suo caso, afferma che la situazione si è svolta in modo molto diverso.
Secondo il racconto della nostra fan, il ragazzo avrebbe adottato un atteggiamento che lei definisce discriminatorio. Racconta di essersi sentita trattata come un oggetto, qualcosa da scartare una volta ritenuto non più gradito. La nostra amica esprime amarezza verso un modo di fare che, a suo dire, contraddice ciò che spesso viene dichiarato pubblicamente riguardo al rispetto verso le donne.
L’episodio decisivo sarebbe avvenuto al suo rientro dalle vacanze. Una sera, mentre si trovava a cena con le amiche, ha inviato al ragazzo una foto. Nello scatto stava semplicemente mangiando una pizza con le patatine. La nostra fan sottolinea che si trattava di un momento normale e spensierato.
La reazione del ragazzo, però, è stata per lei inaspettata e offensiva. Racconta che proprio da quel messaggio è crollato il “castello”, rivelando un lato che non aveva colto fino a quel momento. Le parole ricevute le sono sembrate cariche di cattiveria e mancanza di rispetto.
La nostra amica è consapevole che, col senno di poi, una persona con quel tipo di atteggiamento sia meglio perderla che trovarla. Tuttavia, resta colpita dalla durezza dei messaggi ricevuti e dal modo in cui è stata trattata per un gesto così semplice e quotidiano.
Share