Corriere FedEx lancia il pacco davanti alla porta come un quarterback [+VIDEO]

Un lancio da campione

 

Un corriere FedEx di San Francisco è diventato virale per aver lanciato un pacco dal suo camion alla porta di casa con la precisione e la velocità di un quarterback di football americano. Pubblicato sul web, l’impressionante risultato è stato contestato dal proprietario di casa poiché non era entusiasta di vedere una scatola delle dimensioni di un pallone da calcio scagliata contro la sua casa durante la cena.

“Abbiamo pensato che qualcuno stesse cercando di entrare attraverso la finestra. Sono sceso al piano di sotto per vedere il pacco sulla porta di casa e il camion della FedEx dietro l’angolo. Guardando la registrazione della telecamera del mio campanello Nest, sono rimasto scioccato nel vedere che il mio pacchetto è stato letteralmente lanciato dal camion, ha riferito l’uomo che ha preferito rimanere anonimo alla redazione di Storyful.

“Per fortuna non ci sono stati danni alla mia porta, e il pacchetto conteneva oggetti innocui che non si sono rotti”. Dopo che il destinatario ha contattato FedEx riguardo al lungo lancio dell’aspirante quarterback, gli è stato detto che “l’azienda avrebbe inviato un promemoria generale agli autisti e che il conducente specifico sarebbe stato contattato”.

Il video virale

“Ho chiesto di poter presentare un reclamo, ha raccontato l’uomo, precisando che, dopo “non aver avuto notizie da FedEx”, ha deciso di chiamare nuovamente gli uffici. “Hanno detto che non era stato presentato nessun reclamo. Così ho insistito di nuovo dicendo di avere bisogno di un numero per l’ufficio reclami e che la questione doveva essere affrontata subito o sarebbe diventata virale.

Leggi anche: Corriere Amazon filma scopa fluttuante in cielo: “Non so cos’è” [+COMMENTI]

Detto fatto. L’uomo ha quindi condiviso il filmato online. “Il feedback è stato pazzesco. La gente ama il video e si chiede se l’autista dovrebbe unirsi ai San Francisco 49ers o ai SF Giants o se forse è Tom Brady sotto mentite spoglie perché lo ammetto: è stato un lancio da maestro, ha dichiarato, aggiungendo che mentre “è bello divertirsi con il video”, teme che possa “accadere di nuovo. Non sarei stato così calmo se il pacco avesse contenuto qualcosa di più delicato”.

 

Share