Corriere salva un matrimonio consegnando le fedi un istante prima che gli sposi dicano “sì”

Commenti Memorabili CM

Corriere salva un matrimonio consegnando le fedi un istante prima che gli sposi dicano “sì”

| 29/04/2020
Corriere salva un matrimonio consegnando le fedi un istante prima che gli sposi dicano “sì”

Sposarsi durante il coronavirus potrebbe essere rischioso e difficile. Ma non se ti viene in soccorso un corriere dal cuore d’oro.

  • Savannah e Dylan erano una coppia desiderosa di sposarsi nonostante la quarantena
  • Alle loro nozze sulla spiaggia vi erano cinque invitati tra cui una fotografa, ma mancava qualcosa
  • Un corriere FedEx fin troppo gentile riuscì a consegnare le fedi appena in tempo per il fatidico “sì”

Abbiamo letto moltissime notizie di matrimoni annullati, rimandati o improvvisati alla meglio, talvolta anche con idee geniali. E tra cerimonie celebrate con conigli di cioccolato o improvvisate in giardino con i peluche, pare che questi giovani innamorati americani proprio non potessero esimersi dal pronunciare il tanto fatidico “sì”. In loro aiuto, oltre ai pochissimi invitati, sembra essere giunto anche un corriere FedEx particolarmente magnanimo e ligio al dovere.

Savannah e Dylan sono una giovane coppia in fermento, desiderosa di convolare finalmente a nozze. Dopo aver prenotato un viaggio alle Hawaii per vivere una magica cerimonia in spiaggia, i due si son visti cancellare la partenza per via della chiusura di voli e resort per il coronavirus. Ma la coppia non poteva proprio aspettare; ha così deciso di ridimensionare la cerimonia chiamando solamente i più stretti e dando loro appuntamento su una spiaggia della Carolina del Nord. Vi era però un piccolo problema: mancavano le fedi.

Il corriere FedEx ha attraversato la spiaggia di corsa per adempiere al suo scopo.

Con lo stop di negozi ed esercizi commerciali, anche i produttori degli anelli da scambiare al fatidico “sì” avevano chiuso i battenti. Fortunatamente per la coppia, pare che il negozio dove avevano acquistato le fedi avrebbe riaperto proprio il giorno prima delle nozze in spiaggia. Apparentemente, però, gli anelli non sarebbero comunque arrivati in tempo. Con una cerimonia programma per le 15 e la consegna alle 16.30, tutto era rimandato al buon cuore del corriere. Ma Joe Engel, corriere FedEx dal cuore d’oro, si rese conto del prezioso carico che stava trasportando e cercò di agire come un fulmine, facendo persino una deviazione inaspettata.

Corriere consegna le fedi e salva il matrimonio

Fonte: Metro

Leggi anche: Pandemia cancella il matrimonio dei genitori: bambino lo improvvisa nel giardino di casa

Leggi anche: Il matrimonio è senza invitati, azienda dona agli sposi 100 sagome di cartone

Uno dei cinque ospiti della cerimonia, la fotografa Amy Shores di Seaside Topsail Photography ha raccontato come avessero lasciato attaccato un biglietto sulla porta di casa, avvisando il corriere di recarsi in spiaggia per consegnare il pacco. Correndo sulla sabbia, il fantastico Joe è riuscito a portare a termine la consegna in tempo, coronando il sogno d’amore di Savannah e Dylan. “Sono così felice che abbiano avuto un matrimonio fantastico”, ha affermato l’eroe del giorno. “E di non averlo rovinato essendo il portatore dell’anello dell’ultimo minuto”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend