Corvo giocherellone stuzzica gatto sonnacchioso: il video esilarante fa il giro del web

Commenti Memorabili CM

Corvo giocherellone stuzzica gatto sonnacchioso: il video esilarante fa il giro del web

| 09/08/2022
Fonte: Instagram

Un corvo in vena di prendersi beffe di un gatto mezzo addormentato

  • Il video di un “battibecco” tra un corvo giocherellone e un gatto mezzo addormentato è diventato virale
  • Nel filmato caricato su Instagram si vede il corvo che, arrivando da dietro, stuzzica il micio che è sdraiato a terra sonnecchiante
  • A poco a poco gli si avvicina, ma quando il felino si gira lui fa finta di niente
  • Poco dopo la scenetta si ripete ugualmente e finisce allo stesso modo, con il corvo che se la batte non appena il gatto si interessa a lui
  • La clip ha fatto il giro del web e sta divertendo tutti

 

Tutti conosciamo i corvi come creature giocose e maliziose, che spesso si divertono a infastidire gli altri animali. Non solo, sono anche intelligenti. A sancirlo sono le ricerche che suggeriscono che anche ai corvi piace giocare, proprio come agli esseri umani, e un video diventato virale ne è l’ulteriore prova. Nella clip caricata su Instagram si vede infatti un corvo giocherellone che stuzzica un gatto. Il micio è sdraiato a terra sonnecchiante, mentre il corvo è seduto dietro di lui e a poco a poco decide di disturbarlo.

Evidentemente in vena di prendersi beffe del felino, l’animale inizia lentamente ad avvicinarsi al gatto, ma finge subito di non essere interessato e di non essere stato affatto lui non appena il gatto si volta indietro. Insomma, proprio come farebbe l’amico burlone che tutti abbiamo avuto nella nostra compagnia. La scena poi si ripete con il corvo che tenta di nuovo di disturbare il gatto, ma si ritira non appena il felino guarda il rapace.

Leggi anche: La scienza dimostra che i corvi sono coscienti dello loro azioni

La clip ha divertito molto gli spettatori che hanno riso del comportamento del corvo

Il video è stato condiviso sul popolare social network dall’account bviral con la didascalia “Qual è il problema di questo corvo?” ed ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Da quando è stato postato, ha ricevuto oltre 50.000 mi piace e tantissimi commenti. Molti utenti hanno giurato di non riuscire a smettere di ridere di fronte a questo spassoso spettacolo. Uno di loro ha scritto. “Il momento più esilarante è quando il corvo ha guardato dall’altra parte proprio nell’attimo in cui il gatto ha girato la faccia”. Un altro ha osservato: “Effettivamente sono più intelligenti di quanto pensiamo. Ci hanno preso in giro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVIRAL: New Clips EVERY Day! (@bviral)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend