Cosa dicono davvero uomini e donne dopo aver fatto l’amore

Un sondaggio ha rivelato quali sono le frasi più pronunciate dopo aver avuto un rapporto intimo

 

Qual è la frase che pronunciate più spesso (o vi siete sentiti dire più spesso) dopo aver avuto un rapporto intimo? Un sondaggio condotto dal sito di incontri IllicitEncounters.com ha voluto interrogare le persone proprio su questo tema sempre dibattuto: cosa dicono davvero gli uomini e le donne dopo aver fatto l’amore. Ebbene, la frase più pronunciata in assoluto sarebbe un tristissimo: “Devo andare”.

Gli uomini vengono anche avvertiti di “Non addormentarsi”, che si piazza al secondo posto per le donne. Al terzo, invece, ecco un tenero: “Fammi un po’ di coccole”. Alla domanda su cosa dicono subito dopo un’avventura, un semplice “Wow!” è stato il massimo per gli uomini, mentre “Sei fantastico” è stata la frase più comune per le donne. Per gli uomini è seguito un rispettoso “Quando possiamo farlo di nuovo?”.

Secondo un’esperta di relazioni ciò che si dice è fondamentale per capire il coinvolgimento

Molto comune è anche la domanda che poco ha a che fare con un momento di passione, ovvero “Dove è il mio telefono?”. Questa è apparsa nella top ten sia per le donne che per gli uomini. Jessica Leoni, esperta di intimità e di relazioni con IllicitEncounters.com, ha dichiarato: “Quello che diciamo subito dopo aver fatto l’amore rivela molto sullo stato della relazione. La maggior parte delle coppie che ha una relazione a lungo termine dopo qui momenti si pronuncia molto poco, perché spesso si tratta di un lavoro di routine e il rapporto intimo è sempre lo stesso”.

Leggi anche: Cosa dicono gli uomini ai loro amici dopo aver fatto l’amore?

In più ha precisato: “Ciò che è più rivelatore è quello che si dice al partner nelle nuove relazioni, quando si è ancora molto presi l’uno dall’altra e fare l’amore è coinvolgente e appassionato. Si può capire quando l’interesse di una persona sta scemando dalla sua risposta silenziosa alla fine del rapporto intimo”.

Share