Ecco cosa fa arrabbiare ogni segno zodiacale e come risolvere la lite

Dimmi di che segno sei e ti dirò cosa ti fa infuriare

 

Ci sono delle cose che proprio non riusciamo a sopportare, al punto che ci danno sui nervi facendoci perdere il controllo. Secondo l’astrologia, ciò che ci fa arrabbiare può essere influenzato dal periodo in cui siamo nati. Scopriamo insieme quello che più fa arrabbiare ogni segno zodiacale, e quali sono i trucchetti per riuscire a fare la pace. Il punto debole dell’Ariete, che lo manda decisamente fuori di testa? Il fatto che qualcuno lo superi in qualcosa a cui tiene. Risolvere i conflitti con i nati sotto questo segno potrebbe non essere facile, perché tendono ad evitare di affrontare i problemi.

Il segreto, quindi, è sottolineare quanto il chiarimento sia importante per il vostro rapporto. Quello che più fa arrabbiare il Toro sono i cambi di programma dell’ultimo minuto. Per far pace, il miglior consiglio è far sì che i nati tra il 21 aprile e il 21 maggio si mettano nei nostri panni, capendo il nostro punto di vista. Quello che i Gemelli proprio non sopportano è essere esclusi e messi in un angolino. Durante le liti, poi, non smettono un attimo di parlare. Per questo, con loro ci vogliono davvero tanta pazienza e diplomazia.

Un modo di fare pace per ogni segno dello Zodiaco

Il Cancro non sopporta affatto le bugie. Per rimediare, bisogna mostrarsi premurosi e far capire ai nati sotto questo segno quanto teniamo a loro, dichiarando apertamente tutto il nostro pentimento. Ciò che fa imbestialire maggiormente il Leone? Si tratta di un segno decisamente orgoglioso, che non tollera vedere la propria immagine infangata. Se i nati sotto questo segno ritengono di non aver sbagliato, fare pace può essere davvero difficile. Il segreto? Scendere a compromessi. Chi è del segno della Vergine tende ad accumulare la rabbia, per poi esplodere per un nonnulla.

Riuscire a chiarirsi con i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre può non essere semplice, perché tendono a tenersi tutto dentro senza esprimere i propri pensieri. Mai coinvolgere i nati sotto il segno della Bilancia in questioni conflittuali che non li riguardano: li fa davvero imbizzarrire. Per fare pace, l’empatia è tutto. Infatti, occorre dimostrarsi comprensivi e bendisposti. Lo Scorpione è uno spirito libero, che detesta sentirsi soffocato. In questo caso, anche per risolvere il conflitto bisognerà dargli il tempo di metabolizzare la questione.

Leggi anche: I segni zodiacali più affascinanti dello Zodiaco: la top 5

Il Sagittario non si arrabbia mai, e quando lo fa è per qualcosa di davvero grave. Come rimediare? Iniziamo con il dire che ci sentiamo mortificati, mostrando tutti i nostri sentimenti più profondi e sinceri. Il Capricorno è un segno davvero ambizioso: odia chi gli mette i bastoni tra le ruote. Per fare pace, occorre instaurare un dialogo maturo e rispettoso. Ciò che fa davvero infuriare i nati sotto il segno dell’Acquario è quando vengono oltrepassati i limiti: tolleranza zero per la mancanza di rispetto. Come far face? Mostrare con gentilezza e tranquillità il proprio punto di vista: si tratta di un segno ragionevole, che ammetterà senza problemi di aver sbagliato. Quello che fa infuriare i Pesci? I giudizi troppo critici, che possono ferire la spiccata sensibilità di chi è nato tra il 19 febbraio e il 20 marzo. Per fare pace, occorre dimostrarsi empatici e pronti a capire come riconquistare la loro fiducia.

Share