Ecco cosa svela di te il colore dello smalto che preferisci

Scegli un colore dello smalto tra rosa, rosso, azzurro e nero

 

L’uso dello smalto indipendentemente dal genere è ormai stato sdoganato. Qual è quello che indossate abitualmente? Optate per uno tra  questi quattro colori per scoprire cosa svela sulla vostra personalità questa scelta. Le alternative sono rosa, rosso, azzurro e nero. Prima di scoprire i profilil associati a ogni cromia, però, occorre fare una precisazione: questo test è un semplice passatempo, e come tale va interpretato. E ora, non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Avete optato per il rosa? Siete persone abitudinarie e amanti della routine. Ripetere i piccoli gesti quotidiani, infatti, vi rassicura e rende stabile la vostra vita. Le doti che vi rappresentano al meglio? Empatia e socievolezza. Se tra i quattro colori dello smalto avete scelto il rosso, il vostro carattere è coraggioso, ambizioso e sempre aperto a nuove sfide da affrontare con audacia. Detestate la noia e la routine. Infatti, ciò che suscita in voi entusiasmo e passione sono le avventure e le nuove esperienze.

Azzurro o nero: i profili di personalità per ogni colore

Chi preferisce le unghie azzurre è una persona che ama le novità, ma non scade negli eccessi. Le parole chiave che descrivono la vostra personalità? Equilibrio, organizzazione, precisione, ma anche creatività ed estrosità. Infine, non ci resta che scoprire quali sono le caratteristiche associate a coloro che tra le quattro cromie hanno scelto il nero.

Siete persone un po’  introverse, che non amano mettersi in mostra e preferiscono restare nell’ombra. La qualità che vi contraddistingue, non a caso, è la misteriosità. Questa vostra timidezza, tuttavia, non vi impedisce di mostrare chi siete davvero, senza paura. Il vostro spirito anticonformista e ribelle, infatti, emerge in maniera eloquente, seppur silenziosa.

LEGGI ANCHE: Test: la prima cosa che vedi in questa immagine rievoca qualcosa della tua personalità

Ora che abbiamo svelato i risultati del test, non ci resta che chiedervi se vi siete riconosciuti nel profilo della personalità associato ai diversi colori dello smalto o se, al contrario, l’identikit descritto non ha nulla a che fare con il vostro carattere.

Share