Cosa temi di più quando sei innamorato? Scoprilo con questo test

Commenti Memorabili CM

Cosa temi di più quando sei innamorato? Scoprilo con questo test

| 14/05/2022
Fonte: Reddit

Ciò che vedi per primo in questa illusione ottica rivela ciò che temi di più quando sei innamorato

Si dice che l’amore sia un campo di battaglia e che ad ogni discussione la distanza tra voi e il vostro partner aumenti. Allora, perché non arrendersi e scoprire cosa vi spaventa di più in amore? Magari potrebbe cambiare la vostra vita. Gli ingegnosi autori di Your Tango hanno fatto proprio questo e di recente hanno pubblicato un test basato su un’illusione ottica dipinta dall’artista Oleg Shupliak che rivelerebbe ciò che vi spaventa di più nelle relazioni di coppia. Osservate attentamente l’immagine a seguire: qual è il dettaglio che avete notato per primo?

Cosa temi di più quando sei innamorato Scoprilo con questo test

Fonte: Reddit

Il volto di un uomo

Se avete visto il volto di un uomo, significa che la vostra concentrazione e il vostro entusiasmo vi rendono piacevoli da frequentare. Vivete nel presente e non vi soffermate sulle esperienze negative del passato. Vivete il momento e, una volta terminata la giornata, la impacchettate per sempre e ricominciate la prossima, perché è l’unico modo per sentirsi liberi, secondo voi. Tuttavia, avete paura di essere considerati un bagaglio emotivo. Nelle nuove relazioni soffocate, vi chiudete a riccio e pensate che sia “normale”, ma tutto ciò non fa altro che creare distanza tra voi e il vostro partner e silurare ogni possibilità di un amore duraturo a lungo termine.

Il ragazzo

Se avete visto il ragazzo, probabilmente siete una persona gioiosa all’esterno e malinconica nel cuore. Amate stare in mezzo alla gente. Non vi piace essere al centro dell’attenzione, ma non potete fare a meno di stare in mezzo a una folla di volti familiari. Quello che nascondete nelle relazioni è la paura di essere adulti. Fate il vostro lavoro e pagate le bollette pensando che sia questo a rendere una persona adulta, ma la verità è che potrebbe farvi apparire come totalmente indifesi. Ciò che più vi spaventa è il fatto di pensare che la persona che amate non si senta desiderata. Se ciò dovesse avvenire allora non avreste nient’altro da offrire, il che non potrebbe essere meno vero.

Il quadro

Se vedi il dipinto, allora siete nel bel mezzo di un sogno. Sì, amate il vostro partner e avete stretti legami con i vostri amici, ma ciò non significa che abbiate sempre voglia di passare del tempo con loro. A volte, siete più felici se vi limitate a mandare messaggi rimanendo a casa da soli. Quello che nascondete nelle relazioni è il vostro intenso bisogno di tempo per voi stessi, che vi fa sentire riposati e ricaricati. Non ci si deve vergognare se si ha bisogno di spazi e tempi propri, ma si deve essere aperti con il partner fin dall’inizio.

Le capanne

Se avete visto due capanne, allora siete noti per essere un’anima sensibile. Non avete problemi a condividere i vostri sentimenti solo che, a volte, possono essere piuttosto intensi e la vita può sembrare opprimente. Ciò che nascondete nelle relazioni è il conflitto diretto.

Leggi anche: Test: cosa dicono di te le tue fantasie a luci rosse?

Non vi piace essere criticati, anche se si tratta di critiche costruttive, e tendete a reagire quando vi vengono rivolte. Ma se vi sentite messi alle strette, è giusto arrabbiarsi. Ricordate però che quando reagite dovete essere certi di non aver frainteso le intenzioni di qualcuno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend