Cose che le donne non dicono riguardo i rapporti

Commenti Memorabili CM

Cose che le donne non dicono riguardo i rapporti

| 23/11/2018
Cose che le donne non dicono riguardo i rapporti

Le donne hanno il potere di conquistare e rigirare un uomo come vogliono. Per farlo, molte volte, evitano di dire alcune cose. Noi oggi scopriamo le cinque cose che non dicono riguardo il sesso.

Si sa, le donne sono sempre state molto avanti rispetto agli uomini. La loro furbizia è molto più forte e per questo sono in grado di conquistare e rigirare un uomo come desiderano. Sanno, inoltre, come prendersi cura dell’ego maschile, spesso evitando di dire alcune cose che potrebbero portare a situazioni di imbarazzo o insicurezza. Per tattica, rispetto o per qualsiasi altro motivo, una donna avrà sempre dei segreti anche dal punto di vista sessuale.

Tra le cose che una donna non dice al proprio partner riguardo il sesso parliamo di resistenza fisica. Diciamo che l’idea dell’uomo che dura tanto è un po’ sopravvalutata. Le donne amano fare sesso, ma la vagina non ha una capacità continua di auto lubrificarsi, quindi tutti gli uomini che sono convinti che andare avanti per ore intere sia come prolungare il piacere si sbagliano di grosso. Questo, ovviamente non significa che l’atto sessuale deve durare 60 secondi, quindi i maschietti devono trovare la giusta e piacevole via di mezzo.

Rapporti sessuali

Andiamo a parlare di orgasmo femminile.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend