La gente racconta sul web le esperienze più strane che gli sono capitate

Cose paranormali o coincidenze?

 

Avete mai avuto esperienze paranormali? Non per forza questo significa dover incontrare gli alieni. A volte succedono cose talmente strane che neanche la scienza sa spiegarle. Non sono normali, quindi sono paranormali. Potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma anche in quel caso è difficile pensare a un allineamento dei pianeti così perfetto. Le persone hanno raccontato cose fuori dal normale che gli sono successe nel corso della vita. Ecco quali abbiamo raccolto da una community.

5 delle cose più strane successe alle persone

Ho sentito mia moglie chiamarmi per nome. Niente di strano, tranne per il fatto che non l’ho sentito con le orecchie, perché stavo ascoltando In My Time Of Dying dei Led Zeppelin sullo stereo a tutto volume. Era come se l’avessi sentito nella mia mente. Sono andato in bagno quindi, perché sapevo che mia moglie stava facendo il bagno. L’ho trovata a faccia in giù nell’acqua, era priva di sensi, aveva avuto un attacco epilettico. Fortunatamente l’ho trovata in tempo“.

Avevo sei anni e mio fratello dieci. Avevamo un fratello adottivo di ventuno anni che viveva con noi di tanto in tanto. Una notte mi sono svegliato e l’ho visto in piedi sulla soglia della mia stanza, che mi guardava. Ho detto il suo nome con voce interrogativa e lui mi ha risposto: ‘Va tutto bene. Torna a dormire.’
Poco dopo, mio ​​fratello si è svegliato in lacrime. Disse di aver fatto un sogno su un cavaliere in piedi su una collina, e questo lo fece sentire molto triste.
A quanto pare nostro fratello è morto in un incidente d’auto quella notte“.

Ogni anno nel giorno del mio compleanno per i primi vent’anni della mia vita mi sono svegliato nel momento esatto in cui sono nato: le cinque e cinquantasei minuti.
Un anno ero nel Regno Unito e mi sono svegliato alle dieci e cinquantasei. Così ho pensato, ‘Ok, ho rotto la serie…’ fino a quando ho capito che dove mi trovavo ero cinque ore avanti!

Leggi anche: Il cimitero con attività paranormali e bare che “danzano”

Quando ero bambino, mentre aspettavo l’autobus, sono stato quasi attaccato dal cane più grande, più nero e più cattivo che abbia mai visto. Finché un cane bianco altrettanto grande è uscito dal nulla in mia difesa mentre tornavo di corsa dentro. Mi ha fatto pensare molto ad Angeli e Demoni e non ho capito a cosa credere da quando è successo“.

Share