La gente condivide le cose più terribili a cui ha dovuto assistere

Commenti Memorabili CM

La gente condivide le cose più terribili a cui ha dovuto assistere

| 13/05/2022
Fonte: Pixabay

Esperienze traumatizzanti

  • Nella nostra (si spera) lunga vita assisteremo a cose belle ma a volte ci toccherà di vederne anche di brutte
  • Alcune di queste saranno addirittura traumatiche e terrificanti
  • Su una community è stato chiesto agli utenti a quale evento terrificante avessero assistito
  • Le risposte sono state le più varie, tra il vedere la morte di qualcuno e il subire un’aggressione, sono tante le cose che possono traumatizzarci
  • Abbiamo selezionato le tre storie più particolari

 

Nella vita purtroppo a volte capita di assistere a cose a cui avremmo preferito rimanere estranei. Su una community qualcuno ha chiesto agli utenti di condividere le cose più terrificanti a cui hanno dovuto assistere. Ecco cos’hanno risposto.

Tre storie di utenti che hanno assistito a qualcosa di terribile

Un utente ha raccontato che suo padre era sul letto di morte quando per riappacificarsi con l’idea che stava per perderlo gli ha sussurrato “se sei pronto puoi andare”. L’uomo non si svegliava da tre giorni ma ha spalancato gli occhi e ha risposto “no, non sono pronto, stanno cercando di prendermi!” piangendo e tremando. La cosa ha stravolto per sempre l’idea di morte dell’utente.

Una ragazza ha raccontato che a quattordici anni si trovava a casa di suo padre con degli amici. Il luogo era piuttosto malfamato e isolato ma lei e gli amici sono usciti a cercare dell’erba per fingersi ribelli. Un uomo alla fermata ha detto loro che dei suoi amici ne avevano un po’ e li ha portati a casa sua. Dopo qualche minuto, però, l’uomo aveva cominciato a comportarsi in maniera strana. Aveva preso a spazzare nevroticamente il tappeto e la ragazza e i suoi amici hanno deciso di andare via. L’estraneo li ha rincorsi fino all’abitazione del padre dell’utente, ma per fortuna  – chiudendosi dentro – i ragazzi si sono messi in salvo. Ancora oggi la ragazza si chiede cosa sarebbe successo se fossero rimasti in quella casa.

Leggi anche: Racconti di fatti inquietanti successi in pieno giorno

Un utente ha raccontato di essere andato in campeggio col padre quando ha vissuto la sua esperienza più traumatica. Si erano accampati in una tenda, in un’altra avevano sistemato le stoviglie, il cibo lo avevano lasciato sul Pick-up con cui erano arrivati. Durante la notte, l’utente era stato svegliato da un colpo alla testa e la tenda che non smetteva di agitarsi. Il padre lo ha messo in guardia di non urlare e ha tirato fuori un coltello. Dopo ore di suoni sinistri e scossoni alla tenda è finalmente arrivata la luce del sole. Il padre è uscito fuori e ha detto al figlio di aiutarlo a smontare e ripartire subito. Un orso aveva distrutto l’altra tenda e per poco non aveva fatto fuori anche loro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend