Cose che fanno gli uomini per sembrare più “virili” (ma che in realtà non funzionano)

Commenti Memorabili CM

Cose che fanno gli uomini per sembrare più “virili” (ma che in realtà non funzionano)

| 23/01/2023
Fonte: pixabay

Alcune donne hanno raccontato delle cose che gli uomini fanno per sembrare più virili, ma che non le eccitano minimamente

  • Cose che fanno gli uomini per sembrare più “virili”
  • Le donne su Reddit hanno condiviso le loro esperienze
  • Hanno raccontato cosa non le eccita minimamente in un uomo
  • Ordine e pulizia come must have di un papabile fidanzato
  • Alle donne non piacciono gli uomini che mostrano la mascolinità con auto e motori

 

Alcune donne su Reddit hanno iniziato a condividere atteggiamenti che gli uomini assumono per sembrare più “virili”, ma che in realtà non eccitano minimamente il genere femminile. Tutto è iniziato quando l’utente LavetaEspitia ha posto questa domanda alle altre donne del social network: “Ragazze, quali sono le cose che fanno i vostri uomini per essere più virili, ma che in realtà generano in voi l’effetto opposto?”. Questo argomento ha generato migliaia di risposte, con discussioni che spaziano da temi come la cucina, l’igiene personale e della casa fino ad auto e motori. Un utente ha raccontato: “Ho conosciuto un uomo che ha cercato di nascondermi il fatto che stava avendo una grave reazione allergica, perché credeva che le allergie fossero cose da donne”.

Alcune donne hanno sottolineato quanto è importante che l’uomo si presenti “pulito” ad un appuntamento. Un utente ha scritto: “Non mi piacciono gli uomini che non si lavano in modo appropriato”. Sempre sul tema un’altra donna ha commentato: I vichinghi un tempo venivano criticati per essere troppo curati, e quindi ‘allettanti’ per le signore altolocate che non appartenevano alla loro stirpe. Questo è ancora vero. Non devi essere ossessionato dalla cura del corpo, ma se hai un bell’aspetto, un odore di pulito e i tuoi capelli non sono un pagliericcio sporco e unto, risulterai più piacevole per entrambi i sessi”.

Sfoggiare la virilità con auto e motori, sembra non avere alcun effetto sulle donne

“Ho incontrato troppi uomini che non sapevano nemmeno come farsi la doccia. Credo che la causa sia un’idea distorta di ‘mascolinità’, che viene erroneamente contrapposta al prendersi cura della propria persona”, ha continuato la ragazza. Un’altra donna ha affermato: Tagliati quelle dannate unghie dei piedi”. Ci sono poi gli uomini che amano sfoggiare la loro presunta virilità con auto e motori. Sul tema un utente ha commentato: “Far rombare il tuo motore per mezz’ora di fila non ti renderà più maschio”.

Leggi anche: “E’ arrivato il sapone più “virile” al mondo, all’odore di whisky e polvere da sparo”

Un’altra ragazza ha aggiunto: “Non ti farà sembrare più uomo chiedermi di uscire dal finestrino della tua auto, e non importa quanto sia bella la macchina. Così come non otterrai nessun risultato facendo rombare i motori o urlandomi quanto ti piaccio utilizzando tecniche di catcalling. Altre donne hanno sottolineato ulteriori atteggiamenti usati dagli uomini per sembrare più virili, ma che in realtà detestano, come: sputare per terra, fingere di non avere sentimenti ed additare o ridere di altri uomini che non corrispondono all’immagine maschile tradizionale.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend