Edifici sulla Luna: c’è la mano degli alieni?

  • Share

Ed eccoci in una nuova puntata di: Cospirazioni – La Serie.

Se dovessimo stilare una classifica delle teorie cospiratorie che più hanno preso piede negli ultimi dieci anni, sicuramente l’allunaggio farebbe a gomitate per il primo posto.
Sono davvero atterrati lì o era tutto un set diretto da Stanley Kubrick? Buzz Aldrin ha davvero visto gli alieni? Questo e molto altro in: “Cospirazioni: siamo davvero atterrati sulla luna?”.

Il canale YouTube UFOMANIA ha deciso di aggiungere un altro po’ di pepe in questa insalatona di misteri. Quindi, inforcate belli stretti i vostri cappelli di stagnola, perché stiamo per partire per viaggi intergalattici.
Lo staff che manovra UFOMANIA e che ha più volte visionato il filmato dell’atterraggio sulla luna dell’Apollo 16, si è convinto che alcune immagini mostrino una sorta di “base lunare” sullo sfondo.

Nel video vediamo l’astronauta John Young che raccoglie campioni lunari da riportare sulla Terra e sullo sfondo c’è una sorta di… forma. Ad ogni modo, i nostri amici dell’UFOMANIA credono che potrebbe essere la prova schiacciante della presenza di edifici sul Luna. Affermano, inoltre, che ci sarebbe un membro dell’equipaggio in più nella missione. Carpenter, spostati.

ci sono degli edifici sulla luna?

Comments

comments

Articoli correlati