16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

Commenti Memorabili CM

16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

| 23/01/2021
16 cosplay incredibilmente realistici di personaggi delle tue serie preferite

Ecco i cosplay più realistici di sempre

  • Quella del cosplay è una passione e un’arte
  • Consiste nel saper creare un “doppio” perfetto di personaggi del cinema, della tv e dei fumetti
  • Alcuni cosplayer raggiungono livelli di perfezionismo estremo
  • Partecipano a gare ed eventi
  • Ecco alcuni dei cosplay più realistici e somiglianti che abbiamo mai vsito

 

Cosplay, ovvero costume e play, la parola indica chi ama travestirsi per assomigliare al proprio personaggio preferito. La tradizione è nata in Giappone ma ha preso piede anche in Europa. Lo dimostrano i tanti appassionati che ogni anno si danno appuntamento nella cittadina toscana di Lucca per mettere in mostra i costumi fabbricati con le loro mani esperte, durante il Lucca Comics & Games.

Tuttavia, allargando gli orizzonti al resto del mondo, sono davvero impressionanti le testimonianze di cosplay fedeli in tutto e per tutto agli originali. Preparatevi perché rimarrete sbalorditi da questi cosplay realistici al limite dell’incredibile.

Wonder Woman da DC Comics – Alyson Tabbitha

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Wonder Woman, il cui “nome umano” è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, prima eroina femminile della DC Comics è considerata una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Batman e Superman.

Patrick Bateman da American Psycho

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Patrick Bateman è un personaggio creato dalla fantasia dello scrittore californiano Bret Easton Ellis, protagonista del romanzo American Psycho e della sua successiva trasposizione cinematografica interpretato da Christian Bale. Bateman è un ventisettenne psicopatico che vive a New York e nasconde dietro una facciata da ragazzo della porta accanto la sua vera natura di assassino spietato e sanguinario.

Leeloo da Fifth Element Cosplay By Alyson Tabbitha

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Il quinto elemento (Le cinquième élément) è un film di fantascienza del 1997 scritto e diretto da Luc Besson. Di produzione francese (benché girato in lingua inglese), fu la pellicola più costosa mai prodotta in Europa all’epoca della sua uscita. Venne presentato fuori concorso al 50º Festival di Cannes.

Russel da Up

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Russell è un personaggio apparso nel film d’animazione Disney Pixar Up del 2009. Figlio di un uomo d’affari sempre in viaggio, è un bambino scout corpulento di 8 anni, cresciuto solo con Fillis. Al bambino manca un solo distintivo per diventare un vero “esploratore della natura selvaggia“: quello dell’aiuto agli anziani.

Joker versione infermiere dal secondo film della trilogia di Nolan su Batman

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Che cosa possiamo dire ancora della magnifica interpretazione che Hath Ledger seppe dare al Jocker durante la trilogia di Batman secondo il regista Nolan? Ben poco, se non che questo cosplay ci ha impressionato perché è davvero realistico e fedele all’originale, e la scena da cui è tratta, quella “dell’ospedale”, è davvero una delle più memorabili.

April Gloria fa il cosplay di Taylor Swift

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Taylor Alison Swift è una cantautrice e attrice statunitense. Nel 2016 Forbes l’ha incoronata come celebrità più pagata del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno. Nel giugno 2017 Forbes stima che il patrimonio dell’artista sia di 280 milioni di dollari.

Tyrion Lannister By Omar Diego

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Tyrion Lannister è un personaggio della saga letteraria di genere fantasy medievale Cronache del ghiaccio e del fuoco, creata dallo scrittore statunitense George R. R. Martin. Tyrion è sin dal primo romanzo, Il gioco del trono, uno dei personaggi dal cui punto di vista viene narrata la storia.

Hermione By Maresclop

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Hermione Jean Granger è un personaggio del Mondo Magico, l’universo immaginario fantasy creato dalla scrittrice inglese J. K. Rowling. È la protagonista femminile della famosa serie di romanzi Harry Potter. Hermione è la migliore amica di Harry, sua futura co-cognata e futura moglie di Ron Weasley. Dotata di grande saggezza ed intelligenza, trova soluzione a molti dei problemi ed ostacoli che incontrano durante la loro adolescenza.

Wolverine al ComicCon Russia

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Wolverine, il cui vero nome è James “Logan” Howlett, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk (Vol.2) n. 180 (ottobre 1974) in un breve cameo, ma il vero e proprio esordio è stato sul n. 181 (novembre 1974) della stessa serie. Logan è un mutante, cioè un essere umano con il DNA contraddistinto dal gene X, che conferisce capacità straordinarie.

Drugo Lebowski

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

No, stavolta niente didascalia. Semplicemente, se non avete mai visto questo film, non meritate di mantenere un metabolismo basale atto alla vostra sopravvivenza.

Jemima Khan – Melania Trump

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Melania Trump, nata Melanija Knavs e germanizzata come Melania Knauss (Novo Mesto, 26 aprile 1970), è un’ex modella slovena naturalizzata statunitensee 45ª First lady degli Stati Uniti, moglie del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Mercoledì Addams By Sladkoslava

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Mercoledì (Wednesday) Addams è un personaggio della famiglia Addams. È la secondogenita di Gomez Addams e di Morticia Addams. Il suo nome deriva da una vecchia strofa inglese, che recita: “Wednesday’s child is full of woe” (il bambino che nasce di mercoledì è pieno di sventura). Nella prima serie televisiva in bianco e nero viene rivelato che il suo secondo nome è Friday (Venerdì).

Miglior cosplay di Harry Potter?

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Rick Grimes

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Rick Grimes è il personaggio protagonista del fumetto The Walking Dead e dell’omonima serie televisiva. È  un vice-sceriffo. Nel fumetto risiede a Cynthiana, nel Kentucky, mentre nella trasposizione televisiva opera nella contea di King, vicino alla città di Atlanta, nello Stato della Georgia. Dopo essere stato colpito in servizio, cade in coma da cui, poi, si risveglierà in un mondo post apocalittico. Dopo aver incontrato due sopravvissuti ed essersi accorto che la sua famiglia è ancora viva, andrà alla loro ricerca.

Harley Quinn By Laura Gilbert

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l’11 settembre 1992 nell’episodio Un piccolo favore della prima stagione. Dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity dei fumetti DC Comics comparendo per la prima volta in Batman: Harley Quinn, ambientata durante la saga Batman: Terra di nessuno.

Leggi anche: Ragazzo giapponese amante del make up si trasforma in dea del cosplay

Margaery Tyrell  da Xenia Shelkovskaya

cosplay realistici

Fonte: Pinterest

Margaery Tyrell nella serie televisiva Il Trono di Spade, serie ben conosciuta anche con il nome originale di Game of Thrones. Tratta dai romanzi omonimi, la serie vede tra i protagonisti Natalie Dormer, doppiata in italiano da Letizia Scifoni. Figlia minore di Mace Tyrell, condivide la bellezza del fratello Loras; ha circa sedici anni all’inizio della saga, ed è una ragazza intelligente, scaltra ed esperta di politica.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend