Sono Mario e sono molto deluso dal comportamento della mia ragazza. Lei è sempre stata uno spirito libero, ribelle e tanto appassionata di queste nuove mode. Così ha deciso di comprarsi un costume striminzito solo per farmi un dispetto (credo). Il problema è che io non ho intenzione di sottostare alle sue regole e alle sue minacce. Così le ho fatto capire che io non devo fare lo zerbino a sopportare le sue assurde follie. Così gliene ho dette quattro.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, Mario, ha voluto condividere la sua delusione per un episodio che ha coinvolto la sua ragazza. La descrive come una persona dallo spirito libero, ribelle e sempre attratta dalle nuove mode. Secondo quanto racconta, proprio questa sua indole l’avrebbe portata a scegliere di acquistare un costume particolarmente striminzito, scelta che, a suo avviso, sarebbe stata fatta con l’intento di provocarlo o infastidirlo.
Il nostro follower racconta di aver percepito questo gesto come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha deciso di non accettare passivamente la situazione. Spiega infatti di non voler sottostare a quelle che definisce “regole” e “minacce” imposte dalla compagna, sottolineando con decisione il rifiuto di assumere un atteggiamento sottomesso o di diventare, a suo dire, uno “zerbino” davanti a comportamenti che considera eccessivi o fuori luogo.
La nostra fan ha quindi deciso di reagire in modo diretto, affrontando apertamente la partner e facendo valere il proprio punto di vista. Racconta di averle espresso con fermezza ciò che pensa, dichiarando di averle “dette quattro” per farle capire che certi comportamenti, a suo giudizio, non sono accettabili. L’amico conclude il suo racconto mettendo in evidenza come la situazione abbia messo in discussione l’equilibrio del loro rapporto, lasciando trasparire la sua insoddisfazione per dinamiche che, secondo lui, lo pongono in una posizione scomoda e ingiusta.
Share