Tutti pazzi per il costume di Halloween di questo cagnolino [+VIDEO]

Il costume di Halloween di questo cagnolino fa il giro del web

 

A New York a Tompkins Square ogni anno si organizza la parata dei cani tutti agghindati per celebrare Halloween. Questa volta, nonostante decine di abiti “fantastici”, uno ha vinto su tutti per distacco secondo il web. Stiamo parlando del memorabile costume di Halloween di un cagnolino vestito da Pinhead, uno dei Cenobiti protagonisti della serie cinematografica di Hellraiser.

L’animaletto ha spiccato per l’originalità sui suoi colleghi che interpretavano i personaggi più disparati, dai classici personaggi spettrali ad argomenti molto di attualità per il 2021. Ma il Chihuahua non ha avuto eguali e si è piazzato una spanna sopra gli altri. Piccolino, bianco, con un adorabile sguardo beffardo sul muso, ha divertito gli utenti dei social per la sua simpatia. In braccio al suo padrone che si distingueva per il suo chiodo nero, occhiali scuri e barba lunga e folta, indossava anche lui un vestito di pelle nera.

Secondo gli utenti il costume di Halloween del cagnolino è già il migliore del 2021

In più, a completare il costume di Halloween, il cagnolino aveva un apposito cappellino in testa con decine di spilli che uscivano fuori. E così la gente è letteralmente impazzita per lui, definendo il suo il miglior vestito del 2021 quanto meno per quanto riguarda gli animali. C’è da dire che, nonostante il personaggio a cui dovrebbe assomigliare, questo Chihuahua con la linguetta fuori non sembra poter fare del male nemmeno a una mosca. Proprio per questo, forse, ha conquistato il cuore di tutti.

Leggi anche: I modi bizzarri per festeggiare Halloween nel mondo

Non è comunque l’unico che ha fatto parlare di sé alla Tompkins Square Halloween Dog Parade dove se ne sono viste letteralmente di tutti i colori. Tanti padroni hanno deciso di cavalcare l’onda del successo, mettendo in “scena” costumi che rispecchiassero le mode di quest’anno. C’era ad esempio un West Highland White Terrier seduto dentro un razzo Blue Origin, la compagnia spaziale di Jeff Bezos, o ancora un altro cagnolino vestito con la tuta di Squid Game. Halloween non è ancora iniziato, ma in America già si fa sul serio.

Share