Il costume

“Ciao Commenti Memorabili! Mi chiamo Chiara e sono felicissima di scrivervi! Il mio fidanzato Manuel è un po’ possessivo e geloso (ma chi è che non lo è almeno un pochino?!), e dunque secondo lui non dovrei andare al mare in topless. Abbiamo avuto una discussione per messaggi, ma mai avrei pensato ad un epilogo del genere!! In fin dei conti lui crede di avere il controllo della situazione, ma credo proprio che sono io ad avere il coltello dalla parte del manico. Bisogna saper cogliere le opportunità, e perché no, talvolta fare capire anche in modo velato che siamo noi a far fare loro ciò che vogliamo. Care donne, capite ciò che intendo, no?! Baci.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Chiara, una lettrice di “Commenti Memorabili”, ha condiviso un aneddoto sulla sua relazione con il fidanzato, Manuel. Chiara descrive Manuel come una persona un po’ possessiva e gelosa, qualità che lei sembra considerare comuni a molti. Tuttavia, questa caratteristica di Manuel ha portato a una discussione tra loro riguardo al desiderio di Chiara di andare in topless al mare, una scelta che Manuel non approva.

Durante la loro conversazione tramite messaggi, la situazione ha preso una piega inaspettata che ha sorpreso Chiara. Nonostante Manuel creda di avere il controllo della situazione, Chiara sente di avere in realtà il “coltello dalla parte del manico”. Ella suggerisce di essere in grado di manipolare la situazione a suo vantaggio, cogliendo le opportunità e mostrando, anche se in modo velato, di poter indirizzare il comportamento di Manuel secondo i suoi desideri.

Chiara conclude il suo messaggio con un’apparente affermazione di potere e controllo nella loro relazione, invitando altre donne a capire e forse adottare una strategia simile nelle loro relazioni. La storia di Chiara sembra riflettere una dinamica di potere all’interno della sua relazione con Manuel e una certa soddisfazione nel riuscire a gestirla a proprio vantaggio.

Share