Crea per scherzo un profilo Tinder alla sua ragazza, ma si pente subito dopo

Creare un profilo Tinder alla sua ragazza gli è costato caro

 

Mai scherzare con le donne. Probabilmente ora l’ha capito anche questo fidanzato che ha creato il profilo Tinder alla sua ragazza sostenendo che avrebbe potuto “fare meglio di lei” in quanto ad apprezzamenti. Così ha usato le sue foto e con quattro click il gioco era fatto: ora aveva il suo account sulla popolare app di incontri. Peccato che la cosa gli si sia decisamente ritorta contro e gli abbia fatto capire chi davvero detiene il “potere” nella loro relazione.

Il ragazzo ha scritto un post su Facebook per spiegare la situazione che si era creata e per “avvertire” la popolazione maschile: “Attenzione uomini! Se vi sentite migliori della vostra fidanzata, create un profilo Tinder con le sue foto e vedete quanti altri uomini sarebbero entusiasti di essere nei vostri panni. L’ho fatto per scherzo e la mia ragazza ha avuto 1.300 mi piace in un’ora”.

Ecco cosa è successo dopo aver creato il profilo Tinder alla sua ragazza

Ma qui viene il bello perché, in cambio della sua “sconfitta”: “Sto per farle il bagno, cucinare la cena, piegare il bucato e massaggiarle i piedi”. Poi ha scherzato sul fatto che è solo un uomo e non può competere contro quei numeri, prima di aggiornare la vicenda. “Ora è a 1.865 mi piace, tra poco dovrò dipingerle le unghie dei piedi e comprarle un pony”. Ovviamente non è finita qui perché quando il numero di like ha superato i 2.250 c’era un’altra richiesta in pegno: “Qualcuno ha qualche conoscente che vende una mucca per bambini?”.

Leggi anche: Cena con un uomo conosciuto su Tinder: incontra la sua ex moglie “morta”

Il post ha raccolto migliaia di apprezzamenti e di condivisioni, suscitando l’ilarità degli utenti. Non tutti però erano d’accordo con la sua scelta di creare un profilo Tinder alla ragazza per vedere quanto successo aveva in più di lui. C’è chi tra i commenti ha scritto: “Sai, forse i like su Tinder non sono la miglior metrica per misurare il valore di una persona”.

Share