Creato nel mondo reale il ristorante Cluckin’ Bell di Grand Theft Auto

Commenti Memorabili CM

Creato nel mondo reale il ristorante Cluckin’ Bell di Grand Theft Auto

| 09/08/2022
Fonte: Instagram

È arrivato il vero ristorante Cluckin’ Bell di Grand Theft Auto

  • Una novità ha estasiato i fan dello storico gioco Grand Theft Auto
  • Il ristorante Cluckin’ Bell di Grand Theft Auto: San Andreas è stato infatti portato in vita nel mondo reale
  • Inaugurato al San Diego Comic-Con, si tratta di un ristorante pop-up di quattro giorni ispirato al popolare videogioco d’azione e avventura
  • Definito come un’esperienza immersiva, i dipendenti indossavano cappelli da pollo e uniformi gialle
  • I clienti, inoltre, potevano acquistare la copia reale della Sprite, Sprunk

 

Appassionati di GTA? Bene, sappiate che per voi c’è una sorpresa. Il ristorante Cluckin’ Bell di Grand Theft Auto: San Andreas è stato infatti portato in vita nel mondo reale. Inaugurato al San Diego Comic-Con, si tratta di un ristorante pop-up ispirato al popolare videogioco d’azione e avventura che ha mandato in visibilio i fan di Grand Theft Auto. Il famoso Cluckin’ Bell del gioco sembra essere una parodia di altre grandi catene di fast food, come KFC e Chick-fil-A, specializzate in cibo a base di pollo.

Tuttavia, BoyWorldWide ha creato una vera e propria “esperienza immersiva” aprendo un pop-up di quattro giorni, con dipendenti che indossavano cappelli da pollo e uniformi gialle. I clienti potevano anche acquistare la copia reale della Sprite, Sprunk. Hanno anche appeso un poster del personaggio di Grand Theft Auto V Trevor Phillips fuori dal locale, dimostrando grande impegno nel riprodurre tutto nei minimi dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boyworldwide™ (@boyworldwide)

Gli utenti hanno mostrato il loro stupore tra i commenti

Come previsto, vedendo il ristorante di GTA prendere vita il web si è scatenato. Una persona tra i commenti ha scritto, meravigliata: “Non posso credere che sia reale”. Un’altra ha affermato: “I soldi che pagherei per essere lì”. O ancora: “LOL! È fantastico! Mi piacerebbe andarci”. C’è da dire che questo ristorante pop-up arriva proprio nel momento in cui i fan attendono con impazienza l’attesissimo Grand Theft Auto 6.

Leggi anche: Grand Theft Auto V: cosa succede quando raggiungi 10 stelle? [+VIDEO]

I dettagli sul prossimo gioco di Rockstar sono recentemente trapelati su Bloomberg e, secondo quanto riferito, il gioco avrà una protagonista femminile per la prima volta nella storia della serie. Uno dei due protagonisti sarà infatti una donna latina, con una trama influenzata dai famigerati Bonnie e Clyde. Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, ha dichiarato in merito: “La produzione di Grand Theft Auto VI è stata più lenta del previsto, in gran parte a causa della pandemia ma anche di questi cambiamenti”. L’uscita di Grand Theft Auto VI è prevista per il 2024.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend