Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

Commenti Memorabili CM

Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

| 09/09/2019
Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

Una donna americana aveva dolori alla schiena e pensava fossero i calcoli renali. Dal medico ha scoperto che si trattava di tre gemelli.

Il programma tv “Non sapevo di essere incinta” racconta le storie di donne che non sospettano la propria gravidanza. Le gravidanze non sono tutte uguali e anche i sintomi possono essere diversi. Alcune avvertono solo una vaga stanchezza e altre hanno nausee che sono davvero condizionanti. Se poi non si sta cercando la gravidanza e non si hanno sintomi può succedere di non rendersi conto di ciò che si sta vivendo.

Per la maggior parte delle donne che hanno vissuto una gravidanza può sembrare strano non accorgersi proprio di nulla, ma può accadere. La gravidanza, oltre all’ovvio motivo biologico, serve anche per prepararsi. Prepararsi all’idea che si avrà un figlio e che la vita cambierà. Preparare la casa, sistemando la cameretta, scegliendo i mobili, suppellettili e poi i vestitini.

I casi non sono così rari. Alcune donne arrivano a partorire a casa perché non hanno alcun sospetto delle loro condizioni, anche se alcune hanno già vissuto l’esperienza della gravidanza. A volte, l’assenza di sintomi, prevede anche il persistere delle mestruazioni, o quella che può sembrare una certa regolarità, e che è dovuta a particolari condizioni mediche come la carenza di progesterone o a piccoli distacchi di placenta che mima il ciclo.

Fonte: Facebook

Parola di ostetrica, quindi, che si tratta di eventi poco diffusi, ma non così rari. Pensiamo che sia una vera sorpresa scoprire all’improvviso di aver portato a termine una gravidanza. Immaginiamo quando si scopre che non si tratta di un solo pargolo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend