Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

Commenti Memorabili CM

Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

| 09/09/2019
Crede di avere i calcoli renali, ma partorisce tre gemelli

Dannette Glitz vive nel sud Dakota, è sposata e ha due figli, un maschio e una femmina. Non ha pianificato di avere altri figli. Un giorno la donna comincia ad avvertire dolori alla schiena e ai fianchi. Tempo prima aveva già sofferto di calcoli renali e ha creduto di riconoscere i sintomi. Aveva talmente tanto dolore che non riusciva più a muoversi e non poteva fare altro che stare sul letto a piangere.

Sono molte le persone che tendono a rimandare anche le visite mediche, un po’ per timore, per fastidio dell’ambiente medico, per pigriziaMi faceva male spostarmi e perfino respirare ha detto la donna, e alla fine ha dovuto pensare di andare in una clinica.

Il medico che la visita, prescrive un test di gravidanza ed è a questo punto che Glitz scopre di essere incinta, e questa è la prima grande sorpresa della giornata. Con il cardiofrequenzimetro i medici scoprono che potrebbe trattarsi di gemelli, così Dannette viene mandata all’ospedale regionale a Spearfish. “E in circa 2 ore hanno confermato i gemelli in quanto c’erano 2 battiti cardiaci” ha scritto la donna.

Fonte: Facebook

La donna è alla 34esima settimana ed è dilatata di quattro centimetri, così viene preparata per un taglio cesareo. Durante l’operazione il medico annuncia che il primo bambino era un maschio e che la seconda bambino era una femmina. Tutto sembrava finito, ma a quel punto il medico dice “Ho bisogno di un’altra coperta, ce n’è una terza“. Ed è in quel momento che la donna ha la terza sorpresa della giornata e scopre che i gemelli erano 3

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend