Sono una ragazza di 25 anni e sto finendo l’università. Qualche sera fa, un po’ annoiata, mi iscrivo a un nuovo sito di appuntamenti che dicono essere più serio di quello più famoso, dopo un po’ che scorro e navigo nell’app vedo la foto di un tipo che mi sembra di conoscere… Dopo un attimo esattamente quel contatto mi scrive e io decido di stare al gioco non perché mi interessi, ma dopo averlo riconosciuto ho un altro obiettivo. Comunque cominciamo a chiacchierare del più e del meno e dopo qualche giorno mi chiede di incontrarci anticipandomi che la foto caricata era di qualche anno prima e che ora naturalmente era “cresciuto”. Non faccio caso a questa precisazione, ma quando arrivo all’appuntamento lo riconosco solo dagli occhi. È vero la foto caricata sull’app risale al periodo nel quale me lo ricordavo io. Sì ci conoscevamo già, anche se pensavo che non mi avesse riconosciuta. E invece dopo le prime parole mi dice: tu andavi al ***, indicando il nome del liceo che abbiamo frequentato entrambi. E ora che ho tutte queste conferme, non mi resta che fare una cosa… ed è così che inizia tutto…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan è una ragazza di 25 anni che sta per concludere il percorso universitario. Racconta di aver vissuto un’esperienza inaspettata dopo essersi iscritta, in una serata di noia, a un nuovo sito di appuntamenti presentato come più serio rispetto a quello più conosciuto. Dopo qualche tempo trascorso a scorrere i profili e a esplorare l’applicazione, ha notato la foto di un ragazzo che le sembrava familiare.
Pochi istanti dopo, proprio quel contatto le ha scritto. La nostra follower ha deciso di rispondere, non tanto per un reale interesse verso il ragazzo, quanto perché lo aveva riconosciuto e aveva in mente un altro tipo di obiettivo. Così è iniziata una conversazione apparentemente leggera, fatta di messaggi su vari argomenti. Dopo qualche giorno, lui le ha proposto di incontrarsi, specificando che la foto pubblicata sul profilo era piuttosto datata e che nel frattempo era “cresciuto”.
La nostra amica non ha dato troppo peso a quella precisazione, ma al momento dell’appuntamento si è accorta che l’aspetto del ragazzo era effettivamente molto diverso. Lo ha riconosciuto solo dagli occhi. La foto risaliva proprio agli anni del liceo, lo stesso liceo che avevano frequentato entrambi. Fino a quel momento pensava che lui non si fosse accorto di chi fosse lei, ma si sbagliava. Dopo pochi istanti, lui l’ha guardata e le ha detto con certezza: “Tu andavi al ***”, menzionando con precisione il nome dell’istituto.
A quel punto, con tutte le conferme davanti agli occhi, la nostra fan ha capito che era arrivato il momento di agire. Aveva un’intenzione chiara fin dall’inizio e ora aveva il contesto giusto per metterla in atto. È così che si apre l’episodio che ha deciso di raccontare e condividere attraverso la loro conversazione, che ha preso una piega ben precisa fin da subito.
Share