Cristiano Ronaldo si allenerà con una macchina della Nasa da 2 milioni di euro

  • Share

Cristiano Ronaldo ha appena iniziato la sua avventura juventina e non si allontanerà mai troppo dall’attrezzo aerobico che simula l’assenza di gravità

Ormai non ci sono più dubbi, Cristiano Ronaldo non è una persona normale ma un alieno. Ovviamente si sta esagerando, eppure qualche sospetto potrebbe venire analizzando una delle manie dell’asso portoghese appena acquistato dalla Juventus. Si parla da anni del famoso numero 7 in tutte le salse: dove è andato in vacanza, quante volte al giorno va al bagno, con chi ha copulato la notte.

Negli ultimi giorni ha destato scalpore la notizia dell’ennesima passione di Ronaldo che risale ai primi tempi in cui si allenava a Madrid. Secondo voi un calciatore del genere può affidarsi a una semplice palestra? Assolutamente no, i soldi non gli mancano di certo e può permettersi gli apparecchi più strani e sofisticati. Per mantenersi in forma il 33enne di Madeira si è rivolto niente di meno che alla Nasa. Ecco perché si sospetta sia un alieno. Perché mai affidarsi all’agenzia spaziale americana?

Cristiano Ronaldo e la sua strana macchina

La risposta fa rimanere a bocca aperta.

Comments

comments

Articoli correlati