Critica la sua banca sui social, l’istituto le annuncia la chiusura immediata del conto

Commenti Memorabili CM

Critica la sua banca sui social, l’istituto le annuncia la chiusura immediata del conto

| 15/01/2020
Critica la sua banca sui social, l’istituto le annuncia la chiusura immediata del conto

Lamentarsi del comportamento dell’istituto di credito può costare carissimo. La libraia, la quale risponde al nome di Julie Goislard, ha pubblicato un tweet al veleno per far capire come la situazione fosse insostenibile. Online si trova ancora qualche post infuriato ma sempre educato della donna che risale a qualche mese fa, stavolta non sono note le parole precise. La frase non è passata inosservata.

Ogni singola sillaba è stata letta anche dal direttore della sua filiale che non ha aspettato neanche un momento per replicare. Ha telefonato alla signora e le ha annunciato un ultimatum clamoroso. I tweet sdegnosi dovevano terminare al più presto, in caso contrario il conto corrente personale e quello della banca sarebbero stati chiusi. Secondo voi questo aut aut ha suggerito alla protagonista della storia di non esagerare?

Altra benzina sul fuoco

Bancomat

Fonte: Rtl.fr

Neanche per idea, Julie è tornata su Twitter e ha spifferato agli altri clienti di Société Générale quello che era appena accaduto, aggiungendo ulteriore benzina a un fuoco piuttosto vivo. Anche in questo caso il direttore ha monitorato l’account della cliente e il resoconto dettagliato della chiamata è stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le conseguenze sono state terribili.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend