Sposa vuole offrire una sola crocchetta di pollo a testa ai 200 invitati

Una crocchetta di pollo al banchetto di nozze

 

Questo matrimonio sta suscitando parecchio dibattito per via delle strane modalità in cui si sta svolgendo il suo “avvicinamento”. In primo luogo la futura sposa ha chiesto alla cognata di farle da damigella d’onore. Fin qui nulla di male, se non fosse che “in cambio” si aspettava che lei finanziasse tutto il suo addio al nubilato. Ma il meglio, si sa, deve ancora venire e riguarda il banchetto con una sola crocchetta di pollo a testa per i circa duecento invitati.

La cognata, tuttavia, non poteva permettersi di sobbarcarsi una spesa simile. Quindi è intervenuta la suocera, che si è accollata l’intero costo. Peccato che lei al nubilato alcolico di tre giorni non fosse invitata, mentre la mamma della sposa sì. In più i genitori dello sposo si sono ritrovati a pagare anche la Chiesa, il locale ed altre vicissitudini varie, per un totale di oltre 8.000 euro. E la mamma e il papà di lei? Non hanno tirato fuori un centesimo e nemmeno un grazie per i futuri consuoceri.

Una sola crocchetta di pollo a testa per ogni invitato

Le premesse, dunque, già non sono le migliori. Le cose sono ulteriormente peggiorate proprio durante l’addio al nubilato. La sposa ha infatti chiamato la mamma dello sposo per chiederle se poteva ritirare per conto suo il cibo per gli ospiti il giorno del matrimonio. Lei ha accettato e ha chiesto dove doveva recarsi e di cosa si trattava.

E qui la scoperta piuttosto inquietante. Erano duecento crocchette di pollo, ovvero una crocchetta di pollo a testa per ognuno degli invitati. A questo “ben di Dio” si aggiunge anche un utilissimo open bar e l’immancabile torta nuziale. Insomma, forse agli ospiti di questo banchetto di nozze conviene arrivare già con la pancia piena.

I commenti degli utenti alla vicenda

La storia, postata su Reddit, ha ben presto raccolto tantissimi commenti. C’è chi si chiede se lo sposo in tutto ciò sappia cosa la sua futura moglie sta facendo a sua mamma e perché se ne stia a guardare.

Leggi anche: Va ad un matrimonio con dieci contenitori per portare via il cibo

Un altro utente, invece, ha ipotizzato che quello di una sola crocchetta di pollo ad invitato sia solo un modo per far pagare alla suocera un pranzo ben più lauto. Una trovata per non chiederglielo direttamente, ma per farla intervenire comunque per non fare brutta figura.

Share