Arrivano le nuove crocs a spillo targate Balenciaga

Commenti Memorabili CM

Arrivano le nuove crocs a spillo targate Balenciaga

| 09/06/2021

Balenciaga ha collaborato con Crocs per la creazione degli zoccoli con il tacco a spillo

  • È stata avviata una nuova collaborazione tra Balenciaga e Crocs
  • Le aziende stanno lavorando ai nuovi zoccoli
  • Le crocs “a spillo” saranno messe sul mercato nel 2022
  • Alcuni utenti sul web le hanno definite “dolorose” e non necessarie
  • Le aziende avevano già collaborato per la creazione delle crocs con la zeppa

 

Se dopo le pantofole con il pelo Gucci e le scarpe da tennis con la zeppa integrata, pensavate di aver visto tutto, c’è una notizia per voi: al trash non c’è mai fine. Sono arrivate le crocs a spillo di Balenciaga. La lussuosa casa di moda parigina ha collaborato con Crocs per creare degli zoccoli con il tacco a spillo. Il progetto nasce dalla combinazione della classica scarpa in resina con un robusto tacco rialzato in una varietà di colori vivaci.  Al momento non è ancora chiaro quanto costeranno le nuove scarpe, che saranno rilasciate nel 2022.

La notizia ha suscitato reazioni contrastanti online. Alcuni utenti di Twitter sostengono che potrebbero essere “dolorose” e che non siano necessarie. Le Balenciaga Crocs 2.0 saranno disponibili in una vasta gamma di colori, compreso il nero. La collezione realizzata dalle due aziende comprende anche gli stivali da pioggia con una suola platform, per chi cerca qualcosa di più “stabile”.

I commenti del web sulle nuove crocs a spillo

Alcuni utenti sui social hanno criticato la nuova linea: “Amo le Crocs, ma una collaborazione Balenciaga x Crocs è ciò di cui NON abbiamo bisogno”, ha commentato un utente. “Cosa c’è di sbagliato nel team di Balenciaga? Non riesco a capire se si tratta di uno scherzo o solo di un modo per prendere in giro chi acquisterà queste scarpe”, ha scritto un altro. Molti altri hanno semplicemente twittato “no”, mentre altri hanno condiviso gif per mostrare la loro repulsione per le nuove calzature.

Leggi anche: “Torna la moda che (non) mancava: le Crocs con la zeppa”

Tuttavia, mentre molte persone sono rimaste sconcertate dal design, alcuni utenti si stanno già chiedendo come mettere le mani su un paio di questi innovativi zoccoli a spillo. “Ho bisogno di quei tacchi”, ha scritto una persona. “Chiunque abbia informazioni su come ottenere le Balenciaga crocs sarà ricompensato profumatamente”. Questa non è la prima volta che Balenciaga e Crocs intraprendono una collaborazione commerciale. Nel 2017, infatti, è stata presentata una crocs con la zeppa rialzata di 10 centimetri e con sopra delle decorazioni esclusive. “Siamo stati ispirati da Crocs e abbiamo lavorato con loro su una reinterpretazione di Balenciaga“, aveva affermato il direttore creativo Demna a French Vogue nel 2017.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend