CryptoKitties, come diventare ricchi con i gatti (o almeno provarci).

Commenti Memorabili CM

CryptoKitties, come diventare ricchi con i gatti (o almeno provarci).

| 05/03/2018
CryptoKitties, come diventare ricchi con i gatti (o almeno provarci).

Kriptokitties

Sono arrivati i CryptoKitties: gattini virtuali che stanno conquistano il mondo di internet, facendo guadagnare un sacco di persone. I CryptoKitties potrebbero conquistarvi e, magari, farvi diventare ricchi!


Ricordate i tempi in cui tanti ragazzi e tante ragazze impazzivano di gioia a prendersi cura del loro animaletto virtuale chiamato Tamagotchi? Ci giocavate anche voi? Sareste stati felici all’idea di “guadagnare” un sacco di soldi, semplicemente prendendovi cura di questi cuccioli tascabili?

Ecco, tutto questo oggi, a distanza di anni dal Tamagotchi, è forse diventato realtà, da quando sono arrivati i CryptoKitties, dei gattini virtuali che stanno letteralmente conquistano il mondo dell’internet e grazie ai quali in molti, a quanto pare, possono dire di essere diventati ricchi.

Cryptokitties

Potrebbe sembrare una fake news, o comunque qualcosa di davvero surreale, ma non lo è. I CryptoKitties infatti sono ormai una realtà, dallo scorso Novembre, e in pochissimo tempo hanno ottenuto un successo senza precedenti.

Cerchiamo di capirci qualcosa di più!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend