CSI nostrano: l’autopsia di un’anatra che ha entusiasmato i social

Commenti Memorabili CM

CSI nostrano: l’autopsia di un’anatra che ha entusiasmato i social

| 15/05/2019
CSI nostrano: l’autopsia di un’anatra che ha entusiasmato i social

Nel corso delle giornate si è perso il conto del numero di commenti che sono stati aggiunti a corollario al post. Le ultime stime davano un conteggio che superava abbondantemente i 3000. A quanto pare non tutti hanno considerato con la dovuta gravità l’alto compito che si sono assunti i solerti investigatori comunali. Qualcuno ha comunque inneggiato al “CSI a Pomigliano d’Arco”.

Se però nei telefilm americani di solito le forze dell’ordine hanno a che fare con efferati omicidi, in questo caso è sembrato eccessivo il clamore dato ad una semplice anatra (e ai suoi anatroccoli). I commenti più frequenti dicono solo“Sto sognando?” oppure “E’ uno scherzo? Dimmi di sì”,  mentre c’è chi si schiera in modo molto deciso a favore del colpevole additato (senza sufficienti prove).

 ”Io sono garantista. La faina è innocente fino alla Cassazione” tuona qualcuno, invocando un giusto processo. Per qualcun altro “la colpa è delle faine precedenti” e c’è anche chi si interroga angosciato “e la donnola?”. Qualcuno scimmiotta il Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio scrivendo”Bene ha fatto il Comune a convocare il medico legale. Quanto accaduto a Pomigliano deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto”

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend