Lo chiamano “unicorno d’oro”: è un cucciolo che ha un unico orecchio sulla fronte

Commenti Memorabili CM

Lo chiamano “unicorno d’oro”: è un cucciolo che ha un unico orecchio sulla fronte

| 20/03/2020
Lo chiamano “unicorno d’oro”: è un cucciolo che ha un unico orecchio sulla fronte

Rae è un cucciolo speciale che ha conquistato il cuore del web.

  • Rae aveva solo due giorni quando ha avuto un incidente
  • Sua mamma gli ha staccato di netto l’orecchio sinistro
  • Così Rae ora ha un solo orecchio e una dolcezza infinita

 

Rae è un cucciolo di Golden Retriever, forse una delle razze di cani più adorabili e amabili che esistano. Rae però è davvero speciale: quando le prime immagini che la riguardano (poiché è una femminuccia) sono comparse su TikTok, ha subito conquistato il cuore di tutti. Ora ha migliaia di followers anche su Instagram, dove la sua padroncina pubblica regolarmente sue foto.

Tutti i cuccioli sono teneri, si sa: ma Rae ha acquisito tanta popolarità perché non è un cucciolo come gli altri. La sua proprietaria l’ha definita un “unicorno dorato”, e tanti follower sostengono che non sia corretto chiamarla “cane”. Lei è davvero un unicorno! E in effetti il suo aspetto è un po’ buffo, diremmo curioso, a causa di un brutto incidente che le è occorso appena nata.

Rae non aveva che due giorni di vita quando sua madre, forse per afferrarla, le ha reciso l’orecchio sinistro. I veterinari hanno dovuto suturare la ferita, evidentemente tirando un po’ la pelle del cranio. Così è successo che, man mano che Rae cresceva, il suo unico orecchio si spostava un po’. Fino a che adesso si trova esattamente al centro della sua fronte. Questo non la rende mostruosa, affatto: le dona ciò che qualcuno ha definito 11 su 10 di coccolosità.

Un orecchio che ci sente benissimo

Nonostante il suo piccolo handicap, Rae è un cucciolo che sta benissimo. Da quell’unico orecchio ci sente perfettamente, solo che deve fare molta attenzione perché le si può infettare con facilità. Però basta tenerla ben pulita e la cagnolina-unicorno è felice e contenta. Soprattutto si trova sotto i riflettori perché lo stuolo dei suoi fan cresce giorno dopo giorno, ovvero scatto dopo scatto.

Leggi anche: Cagnolino “unicorno”: nato con la coda sul muso suscita la simpatia del web

Rae al parco, Rae che fa una passeggiatina o Rae che fa una pennichella. Non c’è azione quotidiana che lei compia che non sottolinei la sua specialità, il suo essere assolutamente unica. Rae ci insegna che anche degli eventi più sfortunati può venire fuori qualcosa di buono, e lo fa sventolando indomita il suo unico, adorabile orecchio.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend