Volevo sapere se piaccio al fidanzato di mia cugina. Beh, non è finita bene… Il fidanzato di mia cugina è un ragazzo simpatico e un po’ provocante. Scherza sempre con tutti e non si capisce mai se ci è o se ci fa. Avevo un dubbio su di lui. Mi fissava sempre perché gli piacevo? Mi guardava sempre in modo abbastanza eloquente perché voleva qualcosa in più da me? Dovevo saperlo e quindi l’ho affrontato. Gli ho proprio chiesto cosa pensasse di me. Non sono un tipo che gira troppo intorno alle cose. ecco gli screenshot. Come vedete si tratta proprio del classico triangolo. Ma mi sa che non è un triangolo equilatero e qualcuno in questa storia farà la fine dell’ipotenusa, mentre i due cateti ballano. Non mi piace mettermi in mezzo tra moglie e marito. Fare la terza incomoda. Se mi metto in mezzo è perché sento puzza, qualcosa non mi torna. Non vi svelo nulla. Lascio ai lettori della vostra pagina scoprire come è finita questa storia e soprattutto capire che intenzioni avesse il ragazzo di mia cugina con me e io con lui…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan ha deciso di affrontare una situazione che la metteva in forte imbarazzo. Il protagonista, oltre a lei, è il fidanzato della cugina, un ragazzo dalla personalità carismatica, sempre pronto alla battuta e con un atteggiamento spesso ambiguo. A suo dire, lui ha sempre avuto un modo di guardarla troppo insistente, tanto da farle sorgere dei dubbi. Non riusciva più a capire se ci fosse un vero interesse nei suoi confronti o se tutto fosse frutto del carattere giocoso di lui.
Non essendo un’amica che si tiene tutto dentro, la nostra follower ha deciso di chiederglielo direttamente. Una scelta che, come racconta, l’ha portata dritta in una dinamica che definisce lei stessa come un “triangolo”, ma non uno qualunque: uno squilibrato, dove uno dei tre rischia di uscirne malamente, come se fosse l’ipotenusa mentre gli altri due “cateti” proseguono indisturbati.
La nostra fan ci tiene a sottolineare che non ha alcuna intenzione di interferire in una relazione altrui. Il suo gesto nasce solo da un disagio che provava da tempo, da una sensazione che non riusciva più a ignorare. Non sopporta l’idea di fare la parte della terza incomoda, ma allo stesso tempo non vuole neanche restare zitta quando sente che qualcosa non torna.
Nel condividere gli screenshot della conversazione con il fidanzato della cugina, racconta tutta la sequenza degli eventi che l’hanno spinta a chiarire la situazione. Una scelta che l’ha portata a scoprire una verità che forse era meglio sapere, anche se scomoda.
Share