Sì, in Cyberpunk 2077 potrete personalizzare i vostri genitali

Commenti Memorabili CM

Sì, in Cyberpunk 2077 potrete personalizzare i vostri genitali

| 07/05/2020

L’avventura in prima persona Cyberpunk 2077 ci promette davvero delle belle.

  • Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo in prima persona di prossima uscita
  • L’ESRB, l’organismo di rating americano per i videogiochi, gli ha appioppato un bel bollino M: Maturo
  • Questo perché, oltre alla personalizzazione dei genitali, tante interessanti meraviglie saranno presenti in questo RPG decisamente per adulti

Se i dettagli minuziosi dei testicoli dei cavalli di Red Dead Redemption II vi avevano affascinato per la grande cura dei particolari, sicuramente rimarrete piacevolmente colpiti dalla varietà di personalizzazioni che sta per tirare fuori dal cilindro Cyberpunk 2077. Il videogioco di prossima uscita pare sia appena stato valutato dall’ESRB (l’Entertainment Software Rating Board) con una bella M: Maturo. Questo perché, oltre alla carneficina che potete portare avanti missione dopo missione, pare sia anche possibile una deliziosa customizzazione del vostro personaggio.

Esatto: non solo occhi e capelli ma persino genitali. Se volete una big surprise il prossimo autunno, smettete di leggere e rimanete con la curiosità a rodervi il fegato. Se preferite invece qualche anticipazione piccantina, ecco cosa ne dicono gli esperti di rating americano. “Il gioco contiene nudità e materiale sessuale: i giocatori possono selezionare un genere e personalizzare il proprio personaggio. La personalizzazione può includere rappresentazioni di seno, glutei e genitali, nonché varie dimensioni e combinazioni di quest’ultimi”. Glutei scolpiti e genitali di un certo rilievo che vi saranno sicuramente utili ai fini della trama…

Cyberpunk 2077 ci promette una customizzazione profonda ed una giocabilità di certo senza precedenti.

No, sul serio. Portarvi dietro dei gingilli accuratamente personalizzati potrà tornarvi utile qualora vogliate accoppiarvi come conigli insieme ad altri personaggi o con le prostitute. Dopotutto, chi siamo noi per giudicare? “Queste brevi scene di sesso (dal punto di vista in prima persona) raffigurano personaggi parzialmente nudi che gemono in modo suggestivo mentre si spostano attraverso varie posizioni”, spiega ESRB. “Alcune scene contengono brevi rappresentazioni di spinte; altre scene raffigurano la testa di un personaggio che si muove verso l’inguine di un partner”. Davvero entusiasmante.

Cyberpunk 2077

Fonte: Hynerd

Leggi anche: Donna lascia il marito nella vita reale per una storia romantica in un videogame

Oltre a sesso, nudità, spinte varie ed eventuali ed ovviamente la nostra splendida customizzazione totale, troviamo anche riferimenti a droga, alcol, guida in stato di ebbrezza, peti ed il dover inchiodare qualcuno accompagnati da urla e sangue in abbondanza. Non ci stupiamo, quindi, di un rating piuttosto elevato visto questo cocktail di meraviglie. Se voleste approfondire trovate la descrizione minuziosa di ESRB linkata qui in basso. Per chi non fosse più nella pelle, Cyberpunk 2077 pare sia in uscita il prossimo 17 settembre. Sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Che altro dirvi? Buon divertimento!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend