Mi chiamo Sara, tra poco compirò 20 anni e anche se sono molto giovane ho già alle spalle un passato difficile, fatto di momenti che sinceramente preferirei dimenticare.La mia famiglia una volta era composta da mia mamma, mio papà, mia sorella maggiore Francesca e me.Poi i miei si sono separati e mia mamma adesso vive in Belgio e lavora lì.Io e Francesca siamo rimaste a vivere con nostro padre che si è sempre preso cura di noi con molto amore.Poi due anni fa scopriamo che Francesca non sta bene. Lotta come una leonessa per un anno, ma dopo un anno purtroppo perde la sua battaglia.Ovviamente questo sconvolge mio padre e anche me. Ma mio padre comincia a diventare particolarmente ansioso. Al primo accenno di raffreddore si preoccupa per me eccessivamente e così una mattina di qualche settimana fa mi scrive perché la sera prima mi aveva sentito stare male.Mi fermo qui perché il resto lo capirete dalla chat. Ci tengo ad inviarla e a condividerla con voi e i vostri lettori perché per me questa conversazione resterà sempre un momento speciale…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si chiama Sara e sta per compiere 20 anni. Nonostante la giovane età, ha già vissuto esperienze particolarmente difficili che preferirebbe lasciarsi alle spalle. In passato la sua famiglia era composta da sua madre, suo padre, la sorella maggiore Francesca e lei. Tuttavia, le cose sono cambiate quando i genitori si sono separati: la madre si è trasferita in Belgio per motivi di lavoro, mentre lei e la sorella sono rimaste a vivere con il padre.
Il nostro follower racconta che il papà ha sempre dimostrato grande affetto e si è preso cura di loro con dedizione. Due anni fa, però, la vita della nostra amica subisce un nuovo duro colpo: Francesca inizia a stare male. Affronta la malattia con forza e determinazione per circa un anno, ma purtroppo non riesce a superarla. La perdita della sorella sconvolge profondamente sia lei che il padre.
Dopo quel tragico evento, il comportamento del padre cambia visibilmente. L’uomo, comprensibilmente segnato dal lutto, inizia a manifestare un’ansia costante per la salute della nostra fan. Basta un leggero malessere o un semplice raffreddore per scatenare in lui una preoccupazione eccessiva. Qualche settimana fa, ad esempio, le ha scritto un messaggio una mattina, allarmato dal fatto che la sera precedente l’avesse sentita non stare bene.
La nostra follower ha deciso di fermarsi qui nel racconto scritto, ma ci tiene particolarmente a condividere con la community di Commenti Memorabili una chat per lei molto significativa. Un momento che, come lei stessa racconta, conserverà per sempre nel cuore.
Share