Da predicatrice a spogliarellista: la storia di Nikole Mitchell

Nikole Mitchell: “Frequentavo abitualmente la chiesa. Ho anche accettato il ruolo di Pastore. Poi ho deciso di fare la spogliarellista”

 

Cresciuta in una severa famiglia battista, fin da piccola Nikole Mitchell era stata educata ad essere tranquilla, riservata e dolce. Ma i suoi desideri non erano così “conservatori”: “Fin da ragazzina fantasticavo di diventare una spogliarellista”, ha detto a The Post Mitchell, che ora lavora come ballerina su OnlyFans. “Ma ero indottrinata a credere che i miei desideri e il mio corpo fossero innatamente peccaminosi e sbagliati”.

Così, invece di inseguire la sua passione, la mamma di tre figli si è data alla religione ed è diventata un Pastore. Anche questo, però, era “ribelle” agli occhi della sua famiglia. “Mi è stato insegnato che alle donne non è permesso comandare, ma che devono stare in cucina e con i bambini”, ha detto Mitchell. “Così, anche se andava contro tutto quello che mi veniva detto, ho deciso di diventare un Pastore a causa del mio amore per il palcoscenico”.

Nel 2011, Mitchell, insieme all’ormai ex marito, è entrata a far parte della Woodland Hills Church – una chiesa evangelica a St. Paul, Minnesota – che le ha aperto gli occhi sulla possibilità della parità di genere nella fede. “Uno dei parroci mi ha detto ‘Nikole, ti sei resa conto che sei una teologa? Vorremmo che tu fossi uno dei nostri pastori’. Stare sul palco davanti a migliaia di persone: è quello che sognavo da anni, ha raccontato.

La svolta

Nikole Mitchell ha predicato fino al 2016, quando un giorno ha assistito a uno spettacolo teatrale LGBT che le ha aperto gli occhi sulla sua sessualità: “Ho pensato ‘oh, mio Dio. Io non sono etero‘. e questo ha sconvolto il mio mondo. Sapevo che se avessi rivelato la mia stranezza avrei perso tutto perché la chiesa non è accogliente con i gay”. Poco dopo, nel 2017, Nikole ha deciso di seguire i suoi istinti e le sue passioni, abbandonando il ruolo di Pastore: “Non mi sono più fatta vedere”, ha detto.

Pochi mesi dopo, ha postato un video su YouTube, rivelando di essere bisessuale e pansessuale. Poi ha cominciato a cercare una nuova strada. Curiosa della sua ritrovata sessualità, ha deciso di frequentare un corso chiamato Sexpress You.

“Si trattava di esprimere il tuo lato sexy e questo era proprio quello di cui avevo bisogno”, ha detto Mitchell. Dopo questo, l’ex-predicatrice ha fatto il suo primo servizio fotografico di nudo.

Leggi anche: Leia Parker, la donna con il seno più grande della Gran Bretagna

“Ho pianto perché non mi sono mai sentita così santa e sacra in vita mia. Non mi sono mai sentita più sexy e libera di allora”. Dopo aver divorziato dal marito nel giugno 2019, Nikole si è trasferita a Los Angeles ed ha lanciato un account OF dove guadagna soldi pubblicando contenuti espliciti.

 

Share