Danimarca: arrivano le mutande che puoi non lavare per settimane

  • Share

Possono le mutande essere associate ad una tecnologia in uso alla Nasa? La risposta è sì: scopriamo qualche dettaglio in più.

Nessuno avrebbe mai pensato di poter usare la parola “mutande” e la parola “Nasa” nella stessa frase. Nessuno, inoltre, avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe stato possibile non lavare la propria biancheria intima per settimane intere.

Tutti i fissati con l’igiene, in questo momento, staranno facendo una smorfia di disprezzo, eppure la novità in arrivo dalla Danimarca può cambiare completamente il modo di vedere il cambio quotidiano delle mutande. Per quanto possa sembrare del tutto assurdo, questa possibilità è ormai alle porte e tutti coloro che ogni giorno non hanno voglia di cambiarsi la biancheria intima, per scarso igiene o per scarsa voglia, possono finalmente sentirsi meno frustrati e meno in colpa nei confronti delle loro parti intime, che possono essere tutelate e salvate anche senza lavare le mutande per settimane intere.

Le mutande che si possono non lavare per settimane

Prima di sentirsi inorriditi, però, è meglio approfondire l’argomento, scoprendo insieme tutti i dettagli e soprattutto cercando di capire come questa cosa possa essere associata addirittura alla Nasa.

 

Comments

comments

Articoli correlati