Vuole dare fuoco alla sua casa dopo aver trovato un ragno mortale e i suoi piccoli [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Vuole dare fuoco alla sua casa dopo aver trovato un ragno mortale e i suoi piccoli [+FOTO]

| 03/08/2022
Fonte: Pexels

Trova un’intera famiglia di ragni in casa

  • Il post di un uomo pubblicato su Reddit è diventato virale
  • Ha infatti mostrato di aver trovato in casa un’intera famiglia di ragni
  • Oltre all’inquietante aracnide nero c’erano anche centinaia di piccoli
  • Ora l’utente si sta chiedendo quale sia la soluzione migliore per affrontare la situazione
  • Sta persino pensando di dare fuoco all’abitazione

 

Per tanti aracnofobici trovare un ragno nella propria abitazione può sembrare un vero e proprio incubo e lasciarli in preda a urla che rischiano di attirare dirimpettai e persino la Polizia. Ma figuratevi cosa può succedere se si individuasse non solo un aracnide, ma un’intera famiglia. È quanto è successo ad un proprietario di casa che ora ha ammesso che sta seriamente valutando se risolvere la situazione dando fuoco alla propria abitazione. Ha infatti rinvenuto un terrificante ragno nero e le sue centinaia di piccoli. L’utente di Reddit ha postato la foto agghiacciante con la didascalia: “Do fuoco alla casa o no?”.

Onestamente, c’è poco da biasimarlo dato che dalle immagini sembra che questo ragno mortale stia addestrando il suo esercito di figlioletti per la prossima guerra ragni-umani. Oppure secondo molti Henry Creel di Stranger Things si sta infiltrando dall’interno. Il post è ben presto diventato virale e ha suscitato migliaia di commenti di utenti altrettanto spaventati. Una persona ha scritto: “La scuola in cui insegnavo ha dovuto chiudere per quasi una settimana per far fronte a un’infestazione di vedove nere”. Poi ha precisato, facendo ben capire quanto ne sia rimasta terrorizzata: “Non insegno più lì”.

Leggi anche: Tenta di uccidere un ragno con la fiamma ossidrica ma dà fuoco alla casa

I commenti più o meno ironici degli altri utenti

Un altro ha affermato, non troppo ironicamente: “Qualcuno non ricorda una scena chiave di Aracnofobia. (Immagino che ora tu venga mangiato dai ragni)”. Una terza persona ha sostenuto, sollevata: “Sono sicuramente felice che il mio bell’appartamento pulito non si trovi nel territorio dei ragni mortali e sia pulito dagli insetti. Sono onesto. Ha. Ha. Ha”. Non è mancato chi ha voluto ricordare un episodio accorso ad un amico, a dir poco agghiacciante. Ha infatti raccontato: “Questo mi ricorda una volta che un mio amico ha indossato un maglione dal suo armadio e si è reso conto pochi minuti dopo averlo indossato che era un nido di vedove. Un orrore assoluto”. E voi cosa fareste foste al suo posto?

ragno in casa

Fonte: Reddit

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend