Dare una lezione agli ex

“Vorrei condividere con voi l’ultima scenetta del mio ex, che dopo 9 mesi da quando l’ho lasciato ha pensato bene di scrivermi in piena notte, pensando di venire a fare il galletto e di farmi rosicare per non stare più con lui! A parte l’enorme figura del cavolo che penso saremo tutti d’accordo che ha fatto, venendo a fare confronti materialisti con il mio nuovo ragazzo, credo che tutti debbano leggere quello che ci siamo detti, perché è ora che tutti si rendano conto che le persone, e per la precisione le donne, non sono oggetti che uno paga e che quindi può considerare proprie. Le persone hanno sentimenti e se tu non te ne prendi cura, queste se ne vanno! Il mio ex pensava di venire a darmi una lezione, avanzando accuse e richieste fuori da ogni logica, ma alla fine la lezione gliel’ho data io. E mi rivolgo a tutte le ragazze che si trovano in situazioni come queste, seguite i vostri sentimenti e fregatevene del giudizio degli altri. Se una cosa ci rende felici è la cosa giusta da fare!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, ex fidanzata di un uomo che non si rassegna alla fine della loro relazione, ha deciso di condividere una conversazione avvenuta nove mesi dopo la rottura. Il suo ex, infatti, l’ha contattata nel cuore della notte, con l’intento di provocarla e farla pentire di averlo lasciato.

Nella chat emerge chiaramente un atteggiamento arrogante e materialista, con cui lui cerca di sminuire il nuovo compagno della nostra lettrice basandosi esclusivamente su questioni economiche e sul confronto tra beni materiali. Un comportamento che la nostra lettrice definisce inaccettabile, in quanto nessuna persona, e soprattutto nessuna donna, è un oggetto da possedere solo perché in passato ha ricevuto regali o attenzioni materiali.

Ciò che il suo ex non aveva previsto, però, è stata la reazione decisa e definitiva della nostra lettrice, che non solo ha smontato ogni suo tentativo di manipolazione, ma gli ha dato una lezione ben più grande. Condivide questa conversazione per lanciare un messaggio chiaro a tutte le ragazze che si trovano in situazioni simili: nessuno può farvi sentire in colpa per aver seguito il vostro cuore, la felicità personale viene prima di tutto.

Share